Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi finisce: quando ricomincia?

By on luglio 16, 2017
foto gianluigi nuzzi

Gianluigi Nuzzi, Quarto Grado: domani ultima puntata sul caso Bossetti

Una prima serata eccezionale quella di Rete 4: domani sera andrà in onda l’ultima puntata di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini dedicata al delitto di Yara Gambirasio, la ragazza scomparsa nel novembre 2010 da Brembate e trovata morta tre mesi dopo in un campo di Chignolo d’Isola. Nel giorno della sentenza nel processo di appello che vede imputato Massimo Giuseppe Bossetti, la puntata speciale di Quarto Grado seguirà la diretta del verdetto. L’operaio di Mapello è accusato di essere l’autore dell’omicidio di Yara Gambirasio. I giudici della Corte d’Assise d’Appello di Brescia dovranno arrivare a sentenza o aprire un dibattimento, dopo la richiesta dei legali del condannato in primo grado di compiere la superperizia sul DNA trovato sugli indumenti della vittima. Con questa “maratona di giustizia” per Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini si conclude questa stagione di Quarto Grado; ogni venerdì andrà in onda il programma di approfondimento Il Terzo Indizio – spin off del programma di Nuzzi – condotto da Barbara De Rossi.

Quarto Grado: chi condurrà con Gianluigi Nuzzi la prossima edizione

Domani sera Gianluigi Nuzzi affiancato da Elena Tambini condurrà l’ultima puntata di Quarto Grado; al centro della puntata il giorno della sentenza di Massimo Bossetti, accusato di aver ucciso la ragazza di Brembate. È stata sicuramente una bella stagione per il programma, ottenendo picchi di due milioni e mezzo di spettatori con uno share di oltre il 7%. Una bella soddisfazione, dunque, per il conduttore, per tutta la squadra del programma e per Rete 4. La trasmissione dedicata alle inchieste, ai processi, ai crimini, con particolare attenzione rivolta alla violenze contro le donne, tornerà in onda a partire da venerdì 8 settembre, in prima serata, su Rete 4. Visto il grande successo di queste stagione, alla conduzione troveremo sicuramente Gianluigi Nuzzi ma chi ci sarà al suo fianco? Elena Tambini oppure Alessandra Viero, che ha lasciato la trasmissione lo scorso gennaio per la maternità?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *