Raffaella Fico, l’attesa è finita: “Sto pensando seriamente di sposarmi”

By on luglio 21, 2017
Foto Raffaella Fico e Alessandro

Raffaella Fico e Alessandro Moggi: la data delle nozze è vicina

Raffaella Fico finalmente ha deciso di sposare il suo fidanzato Alessandro Moggi. A rivelarlo è stata la stessa showgirl, la quale ha rivelato il tutto a Novella 2000. In compagnia del suo compagno, Raffaella Fico si trovava infatti a Milano Marittima, al Vip Master di Tennis al Pepita, e proprio durante questo soggiorno nella Riviera Romagnola, è stata intervistata da un giornalista del settimanale, il quale le ha chiesto come stessero andando le cose con Alessandro. La Fico, senza peli sulla lingua, ha rivelato che questa è sicuramente la storia d’amore più bella che abbia mai vissuto, e ha aggiunto che è veramente innamorata, tanto da pensare seriamente di sposarsi. Lo stesso pensiero lo ha avuto il suo fidanzato, che non la lascia un attimo da sola: è dall’inizio dell’estate, infatti, che i due sono sempre apparsi insieme, trascorrendo gran parte delle prime settimane dell’estate insieme a Mykonos.

Raffaella Fico innamorata più che mai vuole sposare il suo Alessandro!

L’unico ostacolo palesato da Raffaella Fico è stato solamente quello di valutare i reciproci impegni lavorativi: oltre a questo, i due sono sempre più intenzioni a sposarsi, e a breve annunceranno la data delle nozze! Raffaella Fico farà il lieto annuncio magari in diretta tv da Barbara d’Urso? La mora showgirl era stata infatti sua ospite a Domenica Live, in cui aveva dichiarato di non essersi mai sentita così felice come in questo periodo insieme al suo Alessandro, e aveva anche mostrato alle telespettatrici di Canale5 il vestito che vorrebbe indossare al suo matrimonio. L’ex di Balotelli ha così dimenticato definitivamente i tristi momenti passati con il calciatore: ora il suo presente è insieme ad Alessandro, ed ovviamente insieme a Pia, la sua piccola avuta dalla relazione proprio con Mario. Le cose, comunque, sembrerebbero andare a gonfie vele anche con il suo ex, il quale, dopo tante battaglie legali, ora è innamoratissimo di sua figlia!

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *