X


Raz Degan arrabbiato: l’attacco a Alfonso Signorini

Scritto da , il Luglio 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Raz Degan

Alfonso Signorini duramente attaccato da Raz Degan

Nonostante la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi sia finita ormai da mesi, pare davvero che Raz Degan non abbia la minima intenzione di far perdere le tracce. Difatti, il vincitore del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, dopo aver scioccato ultimamente i telespettatori per via delle incomprensioni avute con i dirigenti di Mediaset, facendo saltare così la sua conduzione della nuova trasmissione prevista per il prossimo autunno dal titolo Surviving Africa, ha fatto anche discutere per le sue dichiarazioni di fuoco sui social contro Alfonso Signorini, reo di aver pubblicato degli scatti rubati sul suo settimanale Chi. Difatti, in queste foto i lettori di Chi hanno potuto vedere Raz Degan e Paola Barale insieme a Ibiza. Ma non non è finita qua perchè il magazine edito da mondadori ha anche pubblicato l’immagine della Barale in topless. E a quel punto il vincitore della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha perso seriamente le staffe.

Raz Degan e Romina Power furiosi con Alfonso Signorini

Motivo per cui Raz Degan ha voluto scrivere un lungo post al veleno sui social, asserendo:

“Hai mai notato che quando qualcuno dice che dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirlo?”

Ovviamente è evidente l’attacco a Alfonso Signorini, il quale, al momento, ha preferito non ribattere a tali accuse. Però i problemi per il direttore di Chi e di Spy pare non siano affatto finiti qua. Difatti, poche ore fa, anche Romina Power ha voluto dire la sua su questa intricata faccenda, gettando ancora di più benzina sul fuoco. Andando nel particolare, la ex moglie di Al Bano, appena ha letto il post su instagram dell’ex modello di origini israeliane, ha voluto scrivere un commento per sostenerlo, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Sappiamo tutti che buca che è Signorini”

E sono in tanti a chiedersi cosa abbia voluto dire Romina con queste parole. Comunque sia pare davvero che Signorini abbia più di qualche nemico. Ci saranno presto ulteriori sviluppi su questa diatriba? Signorini risponderà per le rime a Degan e alla Power?