Raz Degan e Paola Barale inseparabili. LE FOTO

By on luglio 28, 2017
foto Paola Barale e Raz Degan

Paola Barale e Raz Degan uniti anche a distanza: l’indizio

Distanti fisicamente, ma uniti nelle intenzioni. Paola Barale e Raz Degan continuano a postare sui social foto quasi identiche, segno di un’intesa mentale indiscussa. La conduttrice di Fossano si trova al momento a Milano, mentre il modello israeliano è tornato in Puglia. Nonostante la distanza fisica però, la coppia sembra essere inseparabile e unita nel pensiero. Raz ha infatti postato sul suo profilo Instagram la foto del cielo (visibile in fondo all’articolo a sinistra) con la scia bianca di un aereo, scrivendo:

“Adesso qualcuno ha toccato la Luna”.

Sulla stessa linea d’onda Paola Barale che ha mostrato il tramonto milanese sui social (visibile in basso a destra), anche in questo caso con la scia bianca di un aereo. Una coincidenza che non è passata inosservata. Raz Degan ha subito commentato ironicamente il post dell’ex compagna, affermando di vederla. La risposta della Barale non si è fatta attendere. La conduttrice quasi incredula ha constatato di aver postato una foto simile a quella del compagno, scherzando sui social ha poi affermato che il suo scatto però è migliore.

Raz Degan e Paola Barale: il botta e risposta sui social

La serata di ieri è stata segnata da un simpatico botta e risposta per Raz Degan e Paola Barale. La conduttrice di Fossano, impegnata a Milano per lavoro, ha infatti postato su Instagram una foto simile a quella dell’ex compagno, che al momento si trova invece in Puglia. Un segno del destino. La coppia, nonostante la distanza, continua a mostrare una sintonia perfetta, quel legame che ha emozionato il pubblico di Canale 5 lo scorso gennaio all’Isola dei Famosi 12. Proprio ieri Raz Degan perso nei ricordi aveva riportato alla mente il passato. Ora il simpatico botta e risposta con l’ex compagna ha divertito di nuovo i fans della coppia. Tornati in Italia dopo una vacanza trascorsa a Ibiza, Raz e Paola si sarebbero divisi di nuovo. A tenere uniti i due protagonisti della scorsa edizione dell’Isola però una telepatia quasi magica.

foto Raz Degan cielo foto Paola Barale cielo

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *