X


Raz Degan in estasi: l’augurio dopo L’isola dei famosi

Scritto da , il Luglio 6, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Isola Raz Degan

L’isola dei famosi, Raz Degan: l’augurio sui social

Un buongiorno carico si speranza quello di Raz Degan di questa mattina. Il trionfatore dell’ultima edizione de L’isola dei famosi, ed ex compagno di Paola Barale, ha regalato ai suoi followers su Instagram l’immagine mozzafiato dell’alba. La foto, visibile in fondo all’articolo, è stata accompagnata da un commento altrettanto emozionante:

“Svegliati ogni mattina con il pensiero che qualcosa di meraviglioso sta per accadere”.

Un messaggio che è apparso quasi come un augurio per l’ex naufrago dell’Isola 12. Raz Degan continua a mostrare sui social angoli di mondo, rendendo partecipi i followers dei suoi viaggi. Diverse settimane fa, il modello israeliano è volato oltre oceano per presentare il suo documentario The last shaman. Presto per Raz potrebbero riaprirsi le porte della tv. Il modello potrebbe infatti condurre un programma su Italia 1 nella stagione 2017-18, in base quanto affermato dal sito DavideMaggio.

Raz Degan guarda al futuro dopo L’isola: le toccanti parole

Raz Degan ha dato il via alla giornata con ottimismo oggi. Il protagonista, e vincitore, dell’Isola, ha postato su Instagram un augurio, consigliando a chi lo sostiene sui social di pensare positivo e puntare alle meraviglie della vita. In base quanto riportato su DavideMaggio, Raz potrebbe condurre un reality su Italia 1 nella prossima stagione televisiva. Il programma del titolo Surviving Raz dovrebbe essere un mix tra L’isola dei famosi e Survivor. I vip in gioco dovranno sopravvivere nell’Africa selvaggia, affrontando condizioni ambientali avverse. Raz Degan, da conduttore potrà offrire i suoi consigli ai partecipanti. Nel frattempo la sua storia con Paola Barale sembrerebbe essere un capitolo chiuso. La conduttrice sta trascorrendo le sue vacanze a Ibiza. In una recente intervista su Tgcom, la Barale ha ammesso di aver mantenuto un rapporto splendido con Raz, dopo la fine della loro storia, e di aver lanciato all’Isola un messaggio positivo di civiltà e amore.

foto Raz Degan alba