X


Raz Degan perso nei ricordi. C’entra Paola Barale? IL VIDEO

Scritto da , il Luglio 27, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Isola Raz Degan

Paola Barale e Raz Degan: il dolce ricordo di lui

Un viaggio nei ricordi per Raz Degan che ha dedicato il suo ultimo post su Instagram al passato. Questa volta il modello israeliano non ha ricordato Paola Barale, con cui ha trascorso una vacanza all’insegna del relax a Ibiza, ma il suo trascorso da attore e modello. Nel video visibile in basso, compaiono frame dei film in cui Degan è stato protagonista come Special Forces e Alexander. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 12 ha commentato così le immagini:

“Oggi ho trovato questo video. Cosa pensate?”.

Il filmato è stato sommerso dai like e dai complimenti dei followers che continuano a seguire Raz con passione, sperando in un ritorno di fiamma con l’ex compagna, Paola Barale. In questi giorni il modello isrealiano è tornato in Italia, in particolare in Puglia. Su Instagram ha infatti postato diverse foto del Salento, con una panoramica di Otranto (visibile in basso a sinistra), e di un tramonto pugliese (visibile in basso a destra).

Raz Degan e Paola Barale divisi: i nuovi impegni lavorativi

In questi giorni Raz Degan e Paola Barale sono tornati in Italia, dopo aver trascorso alcune settimane di relax a Ibiza. A turbare la tranquillità della coppia l’intrusione eccessiva dei paparazzi e alcune foto pubblicate sul settimanale Chi di Alfonso Signorini, che hanno portato al nuovo attacco di Raz Degan. In questi giorni Paola Barale è a Milano, mentre Raz è tornato appunto in Puglia. Gli indizi social, lanciati dai due diretti interessati, confermerebbero che la conduttrice di Fossano sia impegnata in Italia in alcuni shooting. In queste ore Raz Degan invece ha pubblicato un video su Instagram, visibile in basso, ricordando il passato.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BXBO1xsFNql/?taken-by=raz_degan&hl=it

Sfumata la conduzione di un nuovo reality su Italia 1, che sarà presentato, in base alle anticipazioni lanciate da Chi, da Simona Ventura, Raz Degan prosegue la sua estate all’insegna del relax.

foto Raz Degan Otranto foto Raz Degan tramonto