Riccardo e Camilla si sposano dopo Temptation Island? La proposta

By on luglio 13, 2017
foto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Temptation Island, Riccardo Gismondi: la proposta a Camilla Mangiapelo

Nonostante la coppia formata da Riccardo e Camilla abbia deciso di lasciare in anticipo il reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, pare davvero che non abbia la minima intenzione di far perdere le tracce. Ricapitolando, i due, come molti telespettatori sapranno bene, hanno deciso di mettere a repentaglio il loro amore partecipando alla quinta edizione di Temptation Island. Ma, complice la lontananza forzata, hanno capito di non poter stare a lungo divisi l’uno dall’altra, decidendo di abbandonare la trasmissione insieme. Che sia un amore vero e puro? Parrebbe davvero di sì vista l’ultima dedica di Riccardo a Camilla, che ha già fatto pensare alle numerosissime estimatrici a un matrimonio imminente. Difatti, proprio poche ore fa, l’ex tronista di Uomini e Donne, come riportato dal blog MenChic.it, ha scritto una romanticissima dedica sul famoso social network instagram alla sua fidanzata, asserendo:

“Se tu vorrai, ti farò gli auguri ogni anno per il resto della tua vita. @ma.pina”

Riccardo e Camilla di Temptation Island si sposeranno?

Ovviamente, appena Riccardo Gismondi ha scritto queste romanticissime parole alla fidanzata sul social fotografico, le tantissime supporter hanno subito pensato che potrebbero sposarsi presto. Davvero Riccardo e Camilla convoleranno a nozze? Intanto sembra che la loro partecipazione a Temptation Island 2017 abbia rinforzato ancora di più l’amore, nonostante le tante “malelingue” continuino a mettere in dubbio il loro sentimento. Difatti, come molti telespettatori sapranno bene, dal momento in cui i due fidanzatini di origini romane hanno deciso a Uomini e Donne di mettersi insieme, molti hanno subito pensato che dietro non ci fosse certo amore, ma solo business. E chissà se questa ultima dedica del giocatore di basket alla fidanzata abbia fatto cambiare idea anche ai malfidenti sui social. Tanti auguri ai due innamorati.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *