Riccardo Gismondi odia Camilla Mangiapelo? Lo strano post

By on luglio 27, 2017
foto Riccardo Gismondi

Camilla Mangiapelo protagonista dello strano post di Riccardo Gismondi

Instagram è un’importante mezzo di comunicazione per i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Può essere usato per comunicare con i propri fan, fare promozione ad un brand o per lasciare dediche speciali alle persone amate. L’ultimo punto è quello che riguarda la prima coppia uscita da Temptation Island, quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Ogni tanto ti odio un po’ scrive Riccardo sul suo profilo social. Aria di crisi tra noi? No. Nulla di più sbagliato. Potete dormire sogni tranquilli. Riccardo Gismondi ha utilizzato questa frase per fare una dedica tutta speciale alla sua Camilla Mangiapelo. Il regalo più bello che la vita potesse farmi scrive l’ex tronista di Uomini e Donne. Una dedica dolce, e forse totalmente inaspettata per Camilla. Dopo la passata esperienza sull’isola delle tentazioni, i due sembrano essere più uniti che mai.

Riccardo Gismondi e la dolce dedica per Camilla Mangiapelo

Negli ultimi tempi, il protagonista di Temptation Island, Riccardo Gismondi appariva Triste sul suo profilo social, ma fortunatamente era soltanto una giornata no e la bella Camilla Mangiapelo non si è rivelata essere la causa di tale tristezza. La coppia formata all’interno di Uomini e Donne, il famoso programma televisivo di Maria De Filippi dedicato all’amore, è una delle più solite uscite dallo show. A Settembre saranno sicuramente presente negli studi di Roma per parlare della loro esperienza vissuta a Temptation Island e di come l’isola li abbia aiutato a fortificare il rapporto. Insieme a loro, ovviamente, ci saranno anche gli altri protagonisti di quest’edizione. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che ricordiamo essere stata la prima coppia ad aver lasciato il programma, sono innamoratissimi uno dell’altra e, se le premesse della loro relazione sono queste, siamo sicuri che dureranno ancora per molto. O magari per sempre. Chi può dirlo?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *