Riccardo Gismondi si arrende: strana reazione dopo Temptation Island

By on luglio 4, 2017
foto Riccardo Gismondi

Temptation Island 2017: arriva la reazione di Riccardo Gismondi

L’amore ha trionfato di nuovo a Temptation Island. Come spesso accade, l’isola delle tentazioni porta i suoi protagonisti al limite della sopportazione per poi segnare la riconciliazione. Questo è quanto accaduto a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che dopo la crisi dei primi dieci giorni di reality, hanno ritrovato la spinta per andare avanti e superare la gelosia. Un nuovo traguardo per la coppia nata sei mesi fa a Uomini e Donne. Per suggellare la serenità ritrovata, Riccardo ha regalato su Instagram una foto che lo ritrae insieme alla sua dolce metà (visibile alla fine dell’articolo), postando questo messaggio:

“M’arrendo solo con te (per questo ti odio)”.

Quasi un ossimoro quello dell’ex tronista che, nonostante la delusione iniziale, dovuta all’avvicinamento della fidanzata a un single nel villaggio sardo, ha deciso di superare la gelosia dando un’altra possibilità a Camilla. Il lieto fine è arrivato per i Riccamilla, che in queste due settimane hanno fatto palpitare il loro pubblico affezionato, regalando però un happy end da favola.

Riccardo Gismondi di Temptation Island 4: il messaggio dopo il reality

Riccardo e Camilla hanno chiuso la loro esperienza a Temptation Island 2017 anticipatamente. La gelosia, i video mostrati durante i falò e i filmati del pinnettu, hanno messo a dura prova la stabilità della coppia nata nella fucina di Maria De Filippi. L’ultimo confronto, voluto a gran voce dall’ex tronista, ha riportato la quiete dopo la tempesta. In queste ore Riccardo Gismondi si è lasciato andare a una dichiarazione d’amore sui generis per la fidanzata, mostrata in precedenza. Camilla Mangiapelo ha fatto sciogliere il cestista di Anagni con uno sguardo nella seconda puntata di Temptation Island 4. Al messaggio d’amore di Riccardo si è associato però in queste ore un gesto che non è piaciuto di Camilla Mangiapelo sui social. La corteggiatrice romana potrebbe non aver gradito alcuni commenti poco lusinghieri sul web, reagendo in modo inaspettato.

foto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *