Riccardo Marcuzzo insultato sui social: l’appello per Andreas Muller

By on luglio 21, 2017
Foto Riccardo e Andreas

Riki e la toccante dichiarazione per Andreas Muller sui social

Riccardo Marcuzzo è sicuramente il concorrente della sedicesima edizione di Amici ad aver avuto più successo, almeno fino ad oggi. Il suo album Perdo le parole è stato quello più venduto in assoluto in questo 2017, e il suo tour per gli store ha sempre registrato il pieno di persone accorse per vederlo. Tuttavia, non sempre il successo porta buone cose. Riki ha infatti sottolineato poche ore fa su Instagram la situazione difficile che vive colui che di punto in bianco si ritrova ad avere un successo inaspettato. Sotto la foto in compagnia del suo amico Andreas Muller, Riccardo ha infatti dichiarato che quando fai successo tutti pensano che sei tu quello cambiato, eppure, non sempre è così: potrebbero infatti essere le persone intorno a te ad essere cambiate! Marcuzzo ha inoltre aggiunto che ci sono amici che si fanno sentire dopo anni, oppure ci sono anche quelle persone che prima ti prendevano in giro ed ora invece sono le prime a credere in te: cosa bisogna fare allora in questo caso?

Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo: il loro rapporto dopo Amici

Riki ha voluto rispondere a questo quesito, affermando che è inutile dire la propria: in qualunque caso, o se rispondi in modo negativo o se rispondi anche con un consiglio, la gente ti insulta. Riccardo Marcuzzo ha voluto palesare tra parentesi che gli insulti scritti sotto la foto con Andreas Muller, e che noi ovviamente non riportiamo, sono gli insulti che di solito gli sono arrivati da parte degli ignoranti e di chi non sa cosa dire. Insomma, Riki è stato quindi insultato in questi giorni, dopo il successo ad Amici e soprattutto dopo il boom di vendite del suo album? Infine, Riki ha voluto citare il suo amico Andreas, e gli ha chiesto di stargli sempre vicino, in quanto ora ha solo lui e pochi altri. Riccardo ha terminato la dedica, dichiarando che lui vive per la gente che lo ama, con lo scopo di farla felice e soddisfatta, e ha di nuovo rivolto l’ultimo pensiero al ballerino, scrivendo che per lui è un amico speciale!

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *