Riki e il suo passato prima di Amici: la confessione inaspettata

By on luglio 17, 2017
foto Riki Riccardo marcuzzo perdo le parole sei mia

Amici, Riccardo Marcuzzo svela il suo passato: “Non interessavo a nessuno”

Riccardo Marcuzzo, vincitore della categoria canto dell’ultima edizione di Amici, si è portato a casa giusto la settimana scorsa un altro traguardo: il suo album è stato infatti il più venduto degli ultimi sei mesi! Tuttavia, Riki, questo il nome d’arte del ragazzo, ha attraversato un periodo molto buio prima del suo debutto ad Amici: il cantante dagli occhi azzurri ha infatti rivelato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera che all’università era l’unico a non essere in nessun social, ne su Facebook, ne tanto meno su Instagram. Una confessione che è sembrata a tutti strana, dato che attualmente Riccardo registra ogni giorno numeri da capogiro tra contatti e commenti nei suoi social. Eppure, Marcuzzo ha rivelato che lui era uno che si perdeva facilmente e temeva quindi di finirci dentro delle ore ed estraniarsi dalla realtà, e proprio questo aveva deciso di non scaricarsi nessuna app.

Riki, come lo ha cambiato Amici: le parole del cantante

Tuttavia, proprio per questa sua decisione, Riccardo Marcuzzo si era visto chiudersi davanti a se numerose porte in faccia. Infatti, quando andava a fare i provini i suoi discografici gli dicevano che non interessava a loro perché per fare musica ci vogliono i followers e i likes nei social. Proprio per questo, a ridosso della sua esperienza ad Amici, aveva deciso di aprire Instagram e poi tutti gli altri social: inoltre, Riki ha detto che il bel faccino conta, in quanto il proprio aspetto è il proprio biglietto da visita. Così, da dopo la vittoria all’interno del talent di Maria De Filippi, Riccardo ha deciso di riempire continuamente i suoi social di sue foto dove, stranamente, mette sempre in risalto i suoi occhi e il suo sorriso. Il suo Instagram conta oggi la bellezza di più di 500 mila followers, un risultato che lui credeva impossibile, almeno fino a poco prima del provino ad Amici.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *