Romina Power arrabbiata: “Nessuno fa nulla, è terribile!”

By on luglio 21, 2017
Foto Romina Power

Romina Power e la denuncia sociale: la dichiarazione

Romina Power si è lasciata andare durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, svelando un suo desiderio per il futuro e facendo una denuncia sociale che le stava molto a cuore. Innanzitutto, l’ex di Al Bano ha rivelato che di solito più si diventa grandi più ci si dovrebbe accontentare di più in amore: a lei invece succede il contrario. Infatti, Romina Power si è definita una donna molto esigente e selettiva, anche se ora non c’è nessun uomo all’orizzonte. Eppure, la cantante con un filo di amarezza ha ammesso che desidererebbe averne uno al suo fianco, in quanto non vuole restare sola per tutta la vita. Inoltre, ha dichiarato che se non lo trova adesso, poi forse sarà troppo tardi. Romina Power si sentirà comunque completa quando diventerà finalmente nonna: tuttavia, ha poi aggiunto che dubita fortemente che sua figlia Cristel e suo marito le affiderebbero più di tanto loro figlio, poiché è molto stramba, anche se poi, concludendo il discorso, ha affermato che ciò sarebbe meraviglioso!

Romina Power si svela tra la denuncia choc e il suo desiderio

Romina Power ha poi cambiato argomento, parlando dei suoi figli: la cantante ha svelato che ognuna di esse ha qualche qualità che ricorda il suo carattere, tuttavia quella che più le assomiglia è proprio Ylenia, scomparsa ormai da più di 20 anni. Parlando proprio di sua figlia, Romina Power ha ammesso che la fede l’ha aiutata moltissimo a sopportare questo immenso dolore, e ha poi continuando palesando una dichiarazione choc sul paese in cui sembrerebbe essere scomparsa Ylenia. L’ex di Al Bano, cambiando palesemente tono, ha affermato che voleva aggiungere una cosa che difficilmente si scrive in giro: ha dichiarato infatti che a New Orleans scompaiono ogni anno senza un apparente motivo quasi 100 ragazze e nessuno fa mai nulla per capire il perché. Questa è una realtà veramente difficile per le mamme e Romina Power ha concluso dicendo che lei era stata la prima ad aver conosciuto altri genitori che come lei stavano cercando disperatamente la loro figlia.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *