Ruben e Francesca di Temptation Island insieme? L’indizio in un VIDEO

By on luglio 25, 2017
foto Ruben e Francesca

Temptation Island: Ruben e Francesca stanno ancora insieme? L’indizio

Temptation Island è riuscito a raccogliere quasi quattro milioni di telespettatori. Merito di Filippo Bisciglia e del cast che la redazione è riuscito a riunire. Ieri sera al falò di confronto Sara ha lasciato Nicola dopo una sofferta decisione. Peccato che un mese dopo lei abbia deciso di dargli una seconda possibilità. Nell’ultima puntata Selvaggia e Francesco si confronteranno mentre Veronica e Antonio saranno sempre più distanti l’una dall’altro. Valeria, d’altra parte, dirà al suo Alessio di meritare decisamente di meglio. Ma che fine hanno fatto Ruben e Francesca? C’è chi afferma che i due si siano separati definitivamente e chi invece è convinto che siano rimasti insieme. Ora v’è l’ennesimo indizio che va ad avvalorare la seconda tesi. Sul suo profilo Francesca Baroni ha pubblicato una Instagram Story in compagnia del nipotino che molto candidamente chiede se in piscina ci sarà anche lo zio Ruben.

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni si amano ancora dopo Temptation Island? IL VIDEO

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni stanno ancora insieme dopo il falò di confronto di Temptation Island? Un video che la ragazza ha pubblicato su Instagram non fa altro che avvalorare l’ipotesi che i due siano rimasti insieme nonostante tutto. Francesca, in questo video visibile sul suo profilo social, sta accompagnando in auto il suo nipotino che, innocentemente, chiede se ci sarà anche lo zio Ruben. Il video, a questo punto, si interrompe bruscamente. Evidentemente il bambino avrebbe potuto aggiungere qualcosa di più “incriminante”. Si sa che da contratto le coppie di Temptation Island non possono svelare sui social com’è andata a finire la loro esperienza prima della messa in onda della puntata interessata. Dal 31 luglio in poi Francesca e Ruben saranno liberi di annunciare sui social com’è andata a finire la loro storia d’amore dopo l’esperienza isolana.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *