X


Ruben e Francesca si sono detti addio? Parla Selvaggia Roma

Scritto da , il Luglio 12, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Ruben Invernizzi Francesca Baroni

Selvaggia Roma lancia un’indiscrezione su Ruben Invernizzi e Francesca Baroni

Temptation Island è il programma dell’estate. Lo share è dalla sua parte e quindi anche dalla parte di Maria De Filippi. L’ideatrice del programma non poteva lasciare i suoi amanti telespettatori orfani tutta l’estate ed ecco che ha dato loro l’edizione 2017 dell’isola delle tentazioni. Filippo Bisciglia anche quest’anno può dirsi felice degli ascolti ottenuti. Il consenso del pubblico cresce di puntata in puntata e nella prossima puntata questo consenso potrebbe crescere ulteriormente. Perché? Perché ci sarà l’attesissimo falò di confronto tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. La coppia è al centro dell’attenzione da quando la ragazza ha mostrato un’imbarazzante insofferenza nei confronti del suo stesso fidanzato. Da quel giorno Ruben si è deciso a mostrarle cosa potrebbe perdere se dovesse continuare con questo atteggiamento, ma con scarsi risultati. A quattro giorni dalla messa in onda della quarta puntata, Selvaggia Roma ha lasciato intendere che tra i due sia tutto finito.

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni si sono lasciati? Il commento di Selvaggia Roma

I social sono il terreno fertile per indiscrezioni, gossip e succulente anticipazioni. Com’è finita tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi? A far intendere qualcosa è stata Selvaggia Roma, sempre molto attiva sui social. Come riporta IlVicolodelleNews la fidanzata di Francesco ha risposto al commento di un sedicente cugino di Ruben Invernizzi in questo modo:

“Ragazzi, dire così non è carino. Magari sono affari loro. Non trovi?”.

Questo sedicente cugino di Ruben ha scritto a Selvaggia Roma dicendo di avvisare Francesca che Ruben ormai non ha più voglia di avere niente a che fare con lui. Selvaggia, quindi, si è sentita in dovere di rispondere come sopracitato aggiungendo i suoi dubbi sull’identità del commentatore. Soltanto una settimana fa Ruben e Francesca erano stati avvistati insieme nel paese d’origine di lei mentre a oggi sembra, stando alle parole di Selvaggia, che tra i due possa essere successo qualcosa che li ha portati alla rottura. La verità si scoprirà soltanto lunedì su Canale 5.