Ruben Invernizzi dice basta a Francesca: “Uscirò solo da Temptation Island”

By on luglio 3, 2017
foto Ruben e Francesca

Temptation Island, Ruben deluso da Francesca: le sue parole durante il falò

E’ andata in onda una nuova puntata di Temptation Island. Le coppie chiamate a resistere al’interno del resort delle tentazioni sono già tutte quante ai ferri corti. Camilla è rimasta delusa dal comportamento di Riccardo il quale ha osato lasciarsi spalmare addosso la crema da una delle dodici tentatrici. Sara e Nicola sembrano essere sempre più distanti tanto che la ragazza avrebbe deciso di chiudere qui la storia; tutto, però, si deciderà al falò chiarificatore. Anche Valeria e Alessio sono in crisi mentre una delle coppie che più ha catalizzato l’attenzione degli utenti sui social è quella composta da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Quest’ultima ha visto un video su Ruben dove viene preso simpaticamente in giro da Francesco per via della crema solare. Ruben si è dimostrato un po’ lisergico, ma non per questo le ragazze, guardando il video, si sono imbarazzate. Francesca Baroni per tutta risposta ha esclamato:

“Sono una polla che si è accontenta di stare con un pollo”.

Ruben Invernizzi uscirà da Temptation Island senza Francesca Baroni?

A Temptation Island uno dei fidanzati è diventato come una sorta di animale da proteggere. Ruben Invernizzi ha parlato con i suoi colleghi dicendo che Francesca non troverà mai uno meglio di lui. Francesca Baroni, d’altro canto, ha continuato a lamentarsi con gli altri del suo fidanzato spiegando che vorrebbe comunque tutelarsi nella vita e che non ha alcuna voglia di stare sempre con lui; anzi “Voglio un altro uomo” è stata la frase che ha fatto traboccare il vaso oltre a un video in cui la ragazza balla molto ravvicinata a uno dei tentatori. Ruben, resosi conto della situazione, ha dichiarato fermamente:

“Vuole trovare un altro uomo meglio di me? ma gli dimostrerò che io sono più uomo magari non uscendo nemmeno con lei”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *