X


Ruben lascia Francesca a Temptation Island! (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Ruben Invernizzi Francesca Baroni

Temptation Island: è finita tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni

La quarta puntata di Temptation Island è andata in onda questa ancora una volta condotta da Filippo Bisciglia. Le coppie sono state messe a dura prova, d’altronde è questo lo scopo del programma ideato da Maria De Filippi. Si raggiunge l’isola delle tentazioni per mettere alla prova un sentimento e una relazione duratura al fine di ritornare nel mondo reale con una consapevolezza in più. Molte coppie resistono alle tentazioni, altre invece ne vengono travolte fino a a un violento naufragio. Ruben Invernizzi e Francesca Baroni è una delle coppie più atipiche del programma: la ragazza, fin dalla prima puntata, si è mostrata insofferente nei confronti del suo fidanzato tanto da sentirsi sollevata nel non averlo al suo fianco per qualche settimana. Questa sera, dopo continue mancanze di rispetto, è arrivato il momento del falò chiarificatore. Nel corso della settimana Francesca Baroni ha preso maggior consapevolezza dei suoi sentimenti verso Ruben dicendo che ha provato amore e delle emozioni, ma non è mai scattata quella cosa in più. “Non è lui la persona della mia vita”, ha dichiarato. Su VideoMediaset sarà presto disponibile il video del confronto.

Ruben a Temptation Island: “Francesca, la polla sei tu!”

Quando una fidanzata, in lacrime, sbotta dicendo “Che storia di me**a” è il momento di prendere una decisione sul futuro. In questa quarta puntata di Temptation Island, quindi, Ruben e Francesca si sono incontrati davanti al falò. Ruben Invernizzi, dopo le continue mancanze di rispetto della sua stessa ragazza, sarà riuscito a chiudere definitivamente una relazione di due anni così malamente considerata? Ruben ha voluto fare uno scherzo a Francesca fingendo di essere interessato a una tentatrice. Lei ha reagito tra fastidio e indifferenza fino al momento in cui ha richiesto il falò di confronto per lasciarlo definitivamente. In quest’occasione Ruben ha tirato fuori forza e determinazione riuscendole a dire tutto ciò che pensava su di lei e sul suo comportamento sull’isola.

Ruben: “Non ci hai mai tenuto a me, ma nemmeno io tengo a te, l’ho capito […] la polla sei tu, io sono molto più forte di te e non sono più innamorato”.

Francesca ha tentato di giustificarsi, ma invano. Implacabile e determinato, Ruben ha portato a termine il confronto fino all’esito finale: i due si sono lasciati ufficialmente e hanno lasciato Temptation Island da soli. Non è servito a nulla il nuovo confronto richiesto da lei: Ruben è stato inamovibile entrando così nella storia del programma per sempre.