Sanremo 2018 conduttori: Luca Zingaretti da Montalbano al Festival?

By on luglio 19, 2017
luca zingeretti alla conduzione di Sanremo 2018?

Luca Zingaretti da Montalbano al Festival di Sanremo 2018?

Se fino a qualche tempo fa eravate convinti che Mika fosse stato scelto per la conduzione de il Festival di Sanremo 2018 , vi tocca ricredervi e di brutto. Secondo il settimanale Chi, Carlo Conti, che si occuperebbe della direzione artistica del Festival della canzone, vorrebbe sul palco dell’Ariston un personaggio appartenente al mondo del cinema contemporaneo. Tra i favoriti, spunta il nome di Luca Zingaretti, famoso per avere interpretato il Commissario Montalbano. Il Festival di Sanremo 2018 sarebbe per la prima volta condotto da un commissario. Un bel colpo sia per il Luca Zingaretti che per il Festival, che si ritroverebbe alla conduzione una vera e propria autorità dello stato italiano. Luca si ritroverebbe ad affiancare la comica Virginia Raffaele, che con il suo Facciamo Che Io Ero ha collezionato ascolti record, permettendo alla Rai di vincere gli ascolti della fascia serale.

Sanremo 2018 conduttori: Luca Zingaretti alla conduzione?

Se negli scorsi alcune voci di corridoio vedevano Francesco Totti E Ilary Blasi Alla Conduzione Di Sanremo 2018, stavolta tutto sembra andare a favore del Commissario Montalbano, Luca Zingaretti. La palla passerebbe quindi dall’ex capitano della Roma, e sua moglie Ilary Blasi, al Commissario di polizia, il tutto sempre sotto l’occhio vigile di Carlo Conti, il direttore artistico, pronto a cercare qualcuno che riesca ad affiancare il talento di Virginia Raffaele, una delle artiste più quotate degli ultimi tempi. Per Sanremo 2018 conduttori non sbuca fuori soltanto il nome di Luca Zingaretti. Pare che Carlo Conti abbia adocchiato anche Marco Giallini. Giallini non è un rivale facile da battere, basti ricordare che è stato nominato per ben sei volte per l’assegnazione del David Di Donatello. Insomma, non un premio da poco. Chi la spunterà tra i due attori principali del cinema contemporaneo italiano? Che la sfida abbia inizio.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *