Sanremo 2018: presenta Mika insieme a 5 volti Rai?

By on luglio 12, 2017
foto mika

Mika condurrà Sanremo 2018 con Antonella Clerici? Le indiscrezioni

Nuove indiscrezioni per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo in onda a febbraio del 2018. Tanti sono i nomi che stanno girando intorno all’evento più aspettato dell’anno, televisivamente parlando. Dopo il tris di Carlo Conti, bisogna trovare una soluzione altrettanto valida, in grado di bissare il successo ottenuto dal conduttore. Questa mattina è Tvblog ad anticiparci alcune indiscrezioni sulla conduzione del prossimo Festival di Sanremo 2018. I direttori Rai stanno pensando ad una prima ipotesi che potrebbe vedere alla conduzione Antonella Clerici e Mika, acquisto fresco della Rai, che ha avuto molto successo sia tra i giovani che tra i più grandi. La coppia potrebbe essere molto apprezzata. Come il cantante, anche la conduttrice di Rai 1 è famosa per la sua allegria e il suo spirito solare. Chissà che i due non vengano scelti per sostituire Carlo Conti.

Festival di Sanremo 2018: le indiscrezioni sui conduttori che affiancheranno Mika

Nuove indiscrezioni per Sanremo 2018, Tvblog questa mattina ci ha fornito diverse ipotesi. Oltre alla coppia composta da Mika e dalla conduttrice del mezzogiorno di Rai 1, Antonella Clerici, la Rai starebbe pensando di lasciare il palco a una coppia di attori. Uno dei nomi a cui hanno pensato è il volto di punta della fiction di Rai 1: Beppe Fiorello. L’attore eventualmente verrebbe affiancato da un volto femminile del mondo del cinema o della fiction. Un’altra ipotesi a cui si sta pensando è sempre la conduzione di Mika, ma questa volta da conduttore principale, affiancato giorno per giorno da un volto amato della televisione pubblica. In questo caso rientrebbe in gioco Antonella Clerici, ma solo per condurre una serata; anche Amadeus, se questa ipotesi si potesse avverare, entrerebbe in gioco. Ultimi due nomi sono quelli di Fabio Fazio e di Paolo Bonolis: l’ipotesi che uno dei due possa condurre la trasmissione sembra sempre più lontana, almeno per il Festival di Sanremo 2018.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *