Sara e Nicola di Temptation Island: le parole di lei spiazzano

By on luglio 11, 2017
foto saraaffifellaenicolapanico temptationisland

Temptation Island 4: Sara Affi Fella contro la tentatrice di Nicola Panico?

Tra i finali più incerti di Temptation Island 4, c’è sicuramente quello tra Nicola e Sara. La coppia di partenopei ha iniziato a traballare già durante i primi giorni di reality. Al centro della crisi l’avvicinamento tra il calciatore e la single Antonella. Gli abbracci, le attenzioni e gli sguardi tra Nicola e la tentatrice non sarebbero piaciuti alla fidanzata. Sara Affi Fella, nella puntata di ieri sera ha ribadito di non volere un uomo così accanto e di essere sconvolta dal fatto che Nicola sembrerebbe essersi dimenticato di lei in queste due settimane di reality. In queste ore sui social la 21enne, studentessa di medicina, ha postato una frase che potrebbe essere letta come una frecciata in piena regola:

“Chi brilla di luce propria non ha bisogno di oscurare nessuno”.

Una citazione che potrebbe essere riferita proprio ad Antonella, la single che si sarebbe avvicinata al fidanzato.

Nicola Panico e Sara Affi Fella: lo sfogo dopo Temptation Island 2017

Nei giorni scorsi Antonella Fiordelisi avrebbe infatti commentato in modo sarcastico una foto postata su Instagram da Sara. Forse la fidanzata di Nicola Panico ha voluto lanciare un messaggio proprio alla 21enne. In queste ore anche Selvaggia contro Francesco ha sferrato un duro attacco sui social. Nella prossima puntata di Temptation Island i rapporti tra Sara e Nicola continueranno ad essere tesi. A destabilizzare la coppia, oltre agli atteggiamenti disinvolti del calciatore per Antonella, anche il legame nato tra Sara e Andrea Melchiorre. La studentessa e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne usciranno in esterna nella quarta puntata del reality di Canale 5? Come potrebbe reagire Nicola? Il 34enne in queste settimane sarebbe scattato per alcuni video della fidanzata, vista per la prima volta fumare e per giunta in compagnia dell’ex fidanzato di Valentina Dallari. Nicola e Sara al momento restano una delle coppie più in bilico della quarta edizione di Temptation Island. Il falò finale li vedrà lasciare il programma mano nella mano?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *