Sara e Nicola separati: come stanno ora dopo Temptation Island

By on luglio 25, 2017
foto saraaffifellaenicolapanico temptationisland

Temptation Island, l’addio tra Sara e Nicola: il falò di confronto

Questa sera è andata in onda la quinta e penultima puntata di Temptation Island dove le coppie rimaste a combattere per il proprio amore si sono confrontate al falò finale. Queste coppie sono Valeria e Alessio e quella composta da Sara Affi Fella e Nicola Panico. Quest’ultima ha vissuto un’esperienza tormentata: per il solo fatto di fumare in compagnia di altri uomini, Nicola l’ha svalutata agli occhi dei suoi colleghi e agli occhi del conduttore Filippo Bisciglia. Per non parlare del ballare e divertirsi in maniera innocente con gli altri. E in tutto questo Nicola è stato davvero un “Salvatore Di Carlo” irreprensibile, innamorato e corretto? La risposta del web è unanime: no. Si è lasciato tentare più volte e avrebbe voluto fare il week-end messo a disposizione dalla redazione. Ciò non è stato possibile perché la sua fidanzata, che non ha accettato di farlo, ha subito richiesto il falò di confronto.

Sara e Nicola di nuovo insieme dopo Temptation Island? La verità

Nella penultima puntata di Temptation Island Sara e Nicola hanno avuto il loro falò di confronto. Nicola è stato definito “scostumato” dalla sua ragazza per via di diversi video visti nel corso dei falò. Dall’altra parte Nicola ha visto pochi comportamenti sbagliati se non si contano le sigarette fumate in pubblico e i balli scatenati che, sempre secondo il suo opinabile punto di vista, sarebbero del tutto sbagliati. Poco prima del falò Sara, con le sue colleghe, ha detto chiaramente che ha aperto gli occhi e così è stato. Nicola nel corso del falò si è sciolto in lacrime a causa delle due parole ricevute, salvo poi iniziare un duro scontro. L’uomo ha promesso di cambiare, ma Sara, inamovibile, ha deciso di lasciarlo e di uscire da sola dal programma. Nicola e Sara si sono lasciati, dunque, ma la trasmissione ci ha tenuto a far vedere come stanno ora un mese dopo: Nicola sta corteggiando Sara con la speranza di ritornare insieme a lei. Quest’ultima pensa che si meriti una seconda possibilità.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *