Selvaggia di Temptation Island contro Francesco: la frase contestata

By on luglio 11, 2017
foto Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo contestato da Selvaggia Roma dopo Temptation Island 4

I colpi bassi non sono mancati nella terza puntata di Temptation Island. Selvaggia e Francesco in particolare si sono inferti una serie di colpi dialettici che hanno destabilizzato la coppia e il pubblico a casa. L’amore tra la 27enne e il 29enne resta comunque un punto fermo. Le reazioni di Selvaggia Roma, per l’avvicinamento della single Desirèe al fidanzato, confermerebbero il sentimento della ragazza per Francesco. Gli apprezzamenti del personal trainer sull’avvenenza della fidanzata continuerebbero a mostrare che la fiamma dell’amore non si è spenta per i due romani, nonostante le liti e i dubbi. A far discutere durante l’ultima puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera, sono state però le parole di Chiofalo. Il ragazzo si sarebbe sfogato con la single Desirèe, raccontando dettagli privati della sua vita di coppia. Il riferimento agli scarsi momenti di intimità con Selvaggia avrebbe destabilizzato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che in queste ore ha risposto per le rime al fidanzato, sui social.

Temptation Island 2017: la frecciata di Selvaggia per Francesco

Selvaggia ha ribadito sul suo profilo Instagram che il punto più basso in una relazione di coppia si raggiunge nel momento in cui si parla della vita intima, “lì diventi un poraccio”, ha continuato la ragazza. Parole dure riferite molto probabilmente proprio allo sfogo di Francesco con Desirèe sulla sua vita di coppia. Selvaggia ha commentato il post su Instagram, scrivendo: “Sempre a testa alta”. Il cuore usato da Francesco Chiofalo, a commento del messaggio della fidanzata, anticiperebbe però che, nonostante gli screzi, i due romani sono ancora una coppia. Nei giorni scorsi i profili social, dei protagonisti di Temptation Island 2017, avrebbero suggerito che il lieto fine potrebbe essere arrivato per la coppia di romani. La rivelazione sulle nozze sarebbe arrivata di recente proprio dalla 27enne. Insomma, nonostante l’amore litigarello, gli indizi social suggerirebbero che Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo avrebbero ritrovato il giusto equilibrio dopo l’isola delle tentazioni.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *