Selvaggia e Francesco ancora insieme dopo Temptation Island? L’indizio

By on luglio 5, 2017
foto Selvaggia e Francesco Temptation Island

Temptation Island 4: Selvaggia e Francesco insieme. Spunta l’indizio

Temptation Island continua a solleticare la curiosità del pubblico attento di Canale 5. Il reality di casa Mediaset ha iniziato la quarta stagione all’insegna dei colpi di scena. A catalizzare l’attenzione nelle prime due puntate dello show sono stati in particolare Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. La coppia di romani, insieme da cinque anni, avrebbe iniziato a mostrare i primi segni di crisi già lo scorso 26 giugno. Terminate le registrazioni di Temptation Island 4, i profili social dei diretti interessati hanno iniziato a diffondere indizi sulla loro vita privata. In queste ore in particolare Francesco Chiofalo avrebbe commentato con un bacio l’ultimo post di Selvaggia Roma. La 27enne avrebbe infatti scherzato su Instagram pubblicando uno scatto (visibile in fondo all’articolo) arrivato da qualche fans, in cui viene accostata alla figura di un dobermann, in ragione forse del suo carattere forte. Selvaggia ha commentato così la foto:

“Abbaio ma non mordo! Grazie per la foto! Simpatica!”.

Allo scatto sarebbe seguito il messaggio del bacio del personal trainer romano. Segno che Selvaggia e Francesco sono ancora una coppia?

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: l’indizio dopo Temptation Island 2017

Gli ultimi indizi social farebbero pensare a una riconciliazione per la coppia formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo di Temptation Island. Le attenzioni della single Desirèe per il ragazzo, hanno scatenato nelle prime due puntate la dura reazione della 27enne romana. Selvaggia, cambiata per colpa di Temptation Island, ha stretto un forte legame di amicizia con Camilla Mangiapelo durante il reality. Proprio come la compagna di avventura, anche per l’ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo, potrebbe essere arrivato il lieto fine. Le voci di una proposta di matrimonio fatta da Francesco nell’ultimo falò di Temptation Island 4, si sarebbero infatti diffuse sul web. Al momento i diretti interessati continuano a mantenere il riserbo sulla loro situazione sentimentale, in attesa della messa in onda delle puntate dell’isola delle tentazioni. Il 31 luglio, l’ultimo appuntamento con il reality estivo di Canale 5 scioglierà finalmente ogni dubbio.

foto Selvaggia Roma

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *