Selvaggia e Francesco di Temptation Island si amano ancora? La verità

By on luglio 28, 2017
foto selvaggiaefrancesco temptationisland

Temptation Island: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo stanno ancora insieme?

Lunedì scorso è andata in onda la penultima puntata della quinta edizione di Temptation Island, e la tensione tra le coppie è stata palpabile. Difatti, un po’ tutte le coppie di fidanzati hanno mostrato al pubblico a casa di essere arrivate ai ferri corti. E tra queste quella che sicuramente ha tenuto maggiormente banco è stata la coppia composta da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Il motivo? In pratica quest’ultimo, subito dopo essere stato costretto dalle leggi ferree del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, ha iniziato a legare molto con la tentatrice Desirée. Tra i due è sembrato essere scattato immediatamente un certo feeling, tanto da fare andare su tutte le furie la fidanzata Selvaggia Roma, la quale ha più volte asserito nell’ultima puntata di voler mettere la parola fine alla relazione. Andrà davvero così?

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo di Temptation Island non si sono lasciati?

A quanto pare no. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale Spy, pare che Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo siano usciti indenni da Temptation Island 2017. Andando nel particolare, secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini la coppietta si sarebbe chiarita durante l’ultimo confronto, decidendo di lasciare il reality show più piccante della stagione estiva insieme. Davvero i due piccioncini hanno deciso di rimanere insieme nonostante tutto quello che è successo in queste puntate? Selvaggia avrà davvero perdonato Francesco? E Desirée che fine avrà fatto in tutto questo? Difatti, come molti telespettatori sapranno bene, la giovane tentatrice ha più volte dichiarato durante le settimane passate a Temptation di voler rimanere in buoni rapport con Francesco nella vita di tutti i giorni. Si sarà arresa? Non resta che attendere la prossima puntata di Temptation Island per scoprire la verità.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *