Selvaggia e Francesco: la rivelazione dopo Temptation Island

By on luglio 4, 2017
foto selvaggiaefrancesco temptationisland

Temptation Island: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si amano ancora?

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della quinta edizione di Temptation Island, e le polemiche si sono sprecate. Andando nel particolare, sicuramente la coppia finita maggiormente al centro delle attenzioni mediatiche è quella composta da Selvaggia e Francesco. Difatti i due fidanzatini pare continuino a essere ai ferri corti. Il motivo? In pratica gli atteggiamenti di Francesco Chiofalo avuti nei confronti della tentatrice Desirée hanno fatto andare su tutte le furie la sua fidanzata Selvaggia. Quest’ultima non ha affatto gradito il comportamento del fidanzato, disperandosi per ore e ore nel villaggio delle ragazze. E a niente sono servite le parole di conforto delle sue compagne di avventura e degli altri tentatori. I due potrebbero seriamente lasciarsi dopo la fine del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia?

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo di Temptation Island insieme: l’indizio sui social

In base alle ultime anticipazioni di Temptation Island circolate in questi giorni pare che la crisi sia un lontano ricordo. Difatti, secondo queste voci di corridoio circolate sul web, Selvaggia e Francesco si sarebbero addirittura sposati una volta finito il reality show più piccante della stagione Tv. Sarà davvero così? Intanto ecco arrivare un altro dettaglio, che ha ancora di più acceso gli animi tra i numerosi fan della coppietta. Infatti, il blog IlVicolodellenews.it ha notato che non appena sono finite le registrazioni di Temptation Island 2017, Francesco Chiofalo ha cambiato immediatamente l’immagine del suo profilo. In pratica il giovane personal trainer ha messo la foto insieme alla sua bella fidanzata, facendo probabilmente capire che forse potrebbero essere usciti indenni dal reality. Davvero Selvaggia e Francesco stanno ancora insieme nonostante le tantissime incomprensioni? La relazione potrebbe non essere al capolinea? Comunque sia è evidente che questa coppia sia entrata nelle simpatie dei tantissimi telespettatori del reality estivo. Ci saranno presto delle novità?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *