Selvaggia Lucarelli e Alfonso Signorini: vecchi rancori dimenticati?

By on luglio 14, 2017
Selvaggia Lucarelli è riuscita a far pace con Alfonso Signorini?

Alfonso Signorini: come è andata a finire la querela contro Selvaggia Lucarelli

Non ha peli sulla lingua. Attraverso un social, in diretta televisiva o sulle pagine di un giornale, poco importa. Selvaggia Lucarelli non le manda di certo a dire. Si è sempre schierata, ci ha messo la faccia e beccata numerosi insulti e querele, ma ciò non l’ha mai fermata. Si è sempre schierata in prima linea, parlando in maniera schietta,tanto da risultare spesso un personaggio scomodo. E proprio questo tipo di atteggiamento che Alfonso Signorini sembra non aver gradito della giornalista, che in un’ intervista a Lele Mora rivolse qualche domanda sul redattore di Chi. Su Twitter, Selvaggia Lucarelli, ha voluto ricordare quest’ evento, aggiornando la situazione della querela ricevuta tempo fa a suo discapito. Archiviata, ecco lo stato dell’ azione mossa da Alfonso Signorini nei confronti della giornalista del Fatto Quotidiano. Chi di dovere non ha ritenuto necessario “punire” la Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli: pace fatta con Alfonso Signorini?

Nonostante molti personaggi famosi non sembrino stimarla, c’è chi si schiera in suo favore. Antonella Clerici elogia Selvaggia Lucarelli come scrittrice. La conduttrice de La Prova Del Cuoco, mentre si trova in Scozia con la sua famiglia per trascorrere le vacanze estive, si è immersa completamente nella lettura del nuovo libro di Selvaggia Lucarelli. Ma torniamo concentriamoci di nuovo sul rapporto che la giornalista de Il Fatto Quotidiano ha con il suo collega Alfonso Signorini. Ora che la querela è stata archiviata, potrebbe tornare il sereno tra i due? Il direttore di Chi potrebbe fare qualche passo indietro e tendere la mano alla Lucarelli? Andiamo, Alfonso Signorini. Se chi di dovere non ha ritenuto dannose per la tua immagine le domande fatte in quell’ intervista a Lele Mora, potresti ignorare la cosa e fare pace con la tua amata Selvaggia.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *