Selvaggia Lucarelli grata ai suoi fan: il ringraziamento speciale

By on luglio 24, 2017
selvaggia lucarelli felice del successo del suo libro

Selvaggia Lucarelli ringrazia i fan per il suo successo

Opinionista tv, giornalista e scrittrice. Tutto si può dire di Selvaggia Lucarelli tranne che non si dia da fare. E’ da poco disponibile il suo nuovo libro, Dieci Piccoli Infami, e il successo non è tardato ad arrivare. Letto dalla maggior parte delle star italiane, con tanto di foto postata su Instagram, il nuovo romanzo di Selvaggia è arrivato dritto dritto alla posizione numero uno dei libri più venduti, e letti, nel territorio italiano. Decisamente un bel risultato per Selvaggia Lucarelli che entusiasta condivide la notizia con i suoi fan. Grazie a chi mi ha letta e a chi mi leggerà su qualche spiaggia o sul seggiolino di plastica sul terrazzo di casa, in attesa di momenti migliori scrive la giornalista de Il Fatto Quotidiano sul suo profilo Facebook.

Selvaggia Lucarelli entusiasta: il suo libro è un successo

Negli scorsi giorni era scoppiata la polemica per il messaggio scritto da Selvaggia Lucarelli per il suo Post Al Veleno per Gigi D’Alessio E Anna Tatangelo accusando di incoerenza la coppia che, attraverso un annuncio all’Ansa, hanno chiesto di rispettare la loro privacy di vita di coppia. Come al solito, Selvaggia è diretta e tagliente. Ma è proprio per questo che viene apprezzata dalla maggior parte del pubblico che la segue. A differenza di molti personaggi del piccolo schermo, Selvaggia Lucarelli non gioca a fare la finta amica di tutti. Non le interessa. Intanto, può tranquillamente godersi il successo di Dieci Piccoli Infami, il suo nuovo manoscritto, che si trova già alla posizione numero uno dei libri più venduti in Italia. Un bel traguardo per Selvaggia, che passo dopo passo inizia a costruire una solida carriera all’interno del panorama della scrittura italiana. E’ una felicità che non potevo non condividere scrive sul suo profilo. Come possiamo darle torto?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *