Selvaggia Lucarelli: post al veleno vs Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

By on luglio 23, 2017
foto selvaggia lucarelli

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in crisi: Selvaggia Lucarelli li attacca

La crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è stato l’argomento più discusso di questa settimana: i due infatti, dopo numerosi gossip che confermavano tale cosa, hanno voluto rompere il silenzio attraverso una dichiarazione rilasciata all’Ansa. In particolare, Gigi D’Alessio e Anna hanno voluto esternare la loro situazione per mettere in chiaro una volta per tutta cosa fosse successo tra di loro, tuttavia, hanno anche chiesto del rispetto per la loro privacy. Sono state esattamente queste ultime parole a scatenare la furia di Selvaggia Lucarelli, la quale come sempre ha voluto usare i social per dire la sua. Attraverso uno stato su Facebook, il giudice di Ballando con le stelle ha affermato che Anna Tatangelo e Gigi sono in crisi e non vogliono assolutamente delle interferenze nella loro privacy, però, alla fine, ciò che hanno fatto è discordante da ciò che hanno voluto dire. Hanno infatti scritto all’Ansa, chiedendo rispetto della loro privacy. Insomma, se non volevano essere violati, potevano non rilasciare nulla! Inoltre, la Lucarelli ha continuato, scrivendo una vera e propria frecciata al veleno contro la coppia.

Anna Tatangelo si è lasciata con Gigi D’Alessio: l’attacco di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha infatti aggiunto che c’è un piccolo particolare che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno ignorato: se i due non avessero annunciato la loro crisi ai giornali, ora nessuno parlerebbe o commenterebbe la loro situazione. Inoltre, Selvaggia ha chiesto a Anna Tatangelo e a Gigi di provare un po’ a vivere l’ebrezza della normalità, ed infine, ha concluso scrivendo che lei in casa ha un anello con un brillante veramente grande nella scatola del phon, in bagno, e ha chiesto ai ladri di non venire a rubare. Insomma, con un velo di ironia, il giudice di Ballando ha voluto dire la sua riguardo alla crisi tra Gigi D’Alessio e Anna, e il post scritto su Facebook ha avuto il consenso di tutti i suoi fan, che l’hanno esaltata e hanno ricoperto di likes il suo stato.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *