X


Selvaggia Lucarelli rimprovera Michelle Hunziker: lo sfogo su Facebook

Scritto da , il Luglio 31, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto selvaggia lucarelli

Michelle Hunziker rimproverata da Selvaggia Lucarelli su Facebook

A Selvaggia Lucarelli non sfugge mai nulla. Famosa per i suoi post sagaci, irriverenti e polemici, la giudice di Ballando con le Stelle non è riuscita a tacere di fronte all’ultimo post che Michelle Hunziker ha pubblicato sul suo account Instagram. La conduttrice di origine svizzera ha postato, due giorni fa, una foto che la ritrae appena dopo il parto della sua secondogenita, Sole, avuta dal compagno Tomaso Trussardi e nata nell’Ottobre 2013. Michelle ha pubblicato l’incriminata foto per lanciare un messaggio a tutte le neo mamme che si sentono tristi, in quanto ingrassate. Scopo del messaggio è quello di far sapere come anche lei fosse stata soggetta ad un aumento considerevole di peso, puntando l’attenzione sulla “ciccetta” che le spuntava dai pantaloni. Michelle Hunziker ha affermato di esserne fiera, poiché significava tutto l’amore che provava, e che prova, per la sua bambina: «È un momento sacro e meraviglioso che non tornerà più…[…] perdersi nell’ansia di tornare in forma non ti permette di godere il momento più bello della vita». Selvaggia Lucarelli non ha particolarmente apprezzato il messaggio della Hunziker, replicando con un post su Facebook.

Selvaggia Lucarelli e il rimprovero a Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, dopo aver pubblicato sul suo canale Instagram un post di incoraggiamento per tutte le neo mamme che si sentono tristi a causa dell’aumento di peso, ha dovuto subirsi un rimprovero da parte di Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha infatti replicato precisando, innanzitutto, di apprezzare Michelle, provandone simpatia. Tuttavia, ha lamentato che, la Hunziker, non deve assolutamente definire “ciccetta” il lembo di carne che le fuoriesce dai pantaloni.

«Quello strato di carne lì è quello che divide ogni donna dalle sue ossa. Dopo il parto eri bella ed eri in forma. Magari non secondo i tuoi parametri, ma secondo i parametri di chi vede questa foto sì».

La Lucarelli ha biasimato la Hunziker poiché, in questo modo, sovverte il concetto di normalità, facendo passare per ciccia un qualsiasi corpo ordinario. Alla fine del post Selvaggia Lucarelli ha ironizzato, affermando che quella ciccia, a lei, viene dopo aver mangiato l’insalata.