X


Selvaggia Roma cambiata per colpa di Temptation Island: la confessione

Scritto da , il Luglio 3, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Selvaggia Roma

Temptation Island 4: la rivelazione inaspettata di Selvaggia

Selvaggia Roma è tornata a casa. La 27enne, protagonista di Temptation Island ha fatto discutere nel corso della prima puntata del reality per la sua storia tormentata con Francesco Chiofalo. La coppia, fidanzata da cinque anni, ha deciso di giocarsi la carta Temptation Island per dare una svolta (in positivo) al loro rapporto “litigarello”. Le registrazioni del reality di casa Mediaset sono terminate pochi giorni fa, mentre l’ultima puntata verrà trasmessa il 31 luglio. In questi giorni i protagonisti del programma del lunedì sera di Canale 5 sono tornati sui social, senza svelare nulla sul prosieguo del programma, ma lanciando alcuni indizi. Selvaggia in particolare poche ore fa ha ammesso su Instagram di essere cambiata dopo Temptation Island 4.

“A casa! Stanca e ingrassata ormai! A Temptation Island tutto è possibile, però mi vedo molto meglio”.

Queste le parole della 27enne romana, che non ha svelato se dopo l’esperienza nel reality di Canale 5 è tornata a casa insieme a Francesco.

Anticipazioni Temptation Island 2017: Selvaggia Roma annuncia un cambiamento

Il sorriso mostrato si Instagram da Selvaggia di Temptation Island nella sua ultima foto su Instagram (visibile in basso), e il cuore postato alla fine del commento allo scatto, lascerebbero pensare che la 27enne romana abbia trovato quella serenità tanto bramata. Una felicità ritrovata grazie a Francesco? La protagonista di Temptation Island 2017 non ha svelato se la fine del reality l’ha riavvicinata al suo fidanzato storico. Come l’etichetta impone, i protagonisti del reality non posso rivelare nulla sul programma prima della messa in onda delle puntate. Gli ultimi gossip sussurrerebbero però di un presunto matrimonio tra Selvaggia e Francesco. Rumors al momento ancora non confermati dai diretti interessati. Questa sera la seconda puntata del programma prodotto da Maria De Filippi metterà a dura prova le sei coppie in gioco. In queste ore Camilla Mangiapelo si è sfogata dopo Temptation Island. L’ex corteggiatrice ha stretto un rapporto di amicizia sincera con Selvaggia Roma, tanto da lasciarsi andare a parole cariche d’affetto sui social.

foto Selvaggia Temptation Island