X


Selvaggia Roma disperata per Francesco Chiofalo: relazione al capolinea?

Scritto da , il Luglio 3, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto selvaggiaefrancesco temptationisland

Temptation Island: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sempre più ai ferri corti

E’ da poco iniziata la seconda puntata della quinta edizione di Temptation Island, e le polemiche sono già divampate. Difatti, la coppia che pare essere più in crisi è quella composta da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Andando nel particolare, la giovane ha scoperto al falò che il suo fidanzato è entrato nelle mire della tentatrice Desirée. Quest’ultima, infatti, è sempre più intenzionata a conquistare Francesco, il quale pare non respingere queste particolari attenzioni. Ovviamente Selvaggia Roma è andata su tutte le furie, e in lacrime ha dichiarato a Filippo Bisciglia:

“Mi fa malissimo vedere il contatto fisico…L’uomo mio deve stare con me…Avevo paura…”

Purtroppo però i problemi per Selvaggia non sono finiti qua perchè il popolare conduttore di origini romane ha un altro video riguardante il suo fidanzato.

Selvaggia Roma in lacrime per Francesco Chiofalo

Nel secondo video Selvaggia Roma ha potuto constatare quanto la tentatrice stia continuando imperterrita a provocare il suo fidanzato Francesco Chiofalo con avance più o meno esplicite. Alla fine di questo video Selvaggia è sembrata davvero disperata e impaurita di perdere il suo compagno, e a Filippo Bisciglia, tra un pianto e l’altro, ha dichiarato:

“Io me ne vado basta…A me non pensa mai…Che senso ha prendermi in giro? Non lo capisco…Già si è scordato tutto…Io mi sono annullata per lui…”

Ma la giovane partecipante di Temptation Island è sembrata un vero e proprio fiume in piena, e dopo il falò ha iniziato a sfogarsi furiosamente con le altre sue compagne di avventura nel villaggio delle ragazze. Selvaggia è sembrata davvero inconsolabile, e guardando il vuoto ha continuato a ripetere il soprannome del suo fidanzato:

“Lenticchio…Sei il mio Lenticchio…”

Cosa succederà alla coppietta di Temptation? Riuscirà a superare la crisi?