Selvaggia Roma: il gesto choc prima di Temptation Island

By on luglio 24, 2017
Foto Temptation Island Selvaggia

Temptation Island, Selvaggia Roma: il gesto choc prima della puntata di stasera

Stasera andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island, e le anticipazioni circolate in queste ultime ore sui social hanno rivelato che una coppia potrebbe lasciarsi. Chi potrebbe essere? In base a diverse indiscrezioni pare che a fare il confronto finale stasera potrebbe essere la coppia composta da Veronica Bagnoli e Antonio Lenti. Il motivo? In pratica sembra che quest’ultimo abbia tradito la sua fidanzata, baciando appassionatamente una tentatrice fuori dalle telecamere. E proprio per questo motivo Veronica avrebbe chiesto alla redazione della trasmissione un confronto immediato con il compagno per dirgli definitivamente addio. Andrà davvero così? Intanto anche le altre coppie sembra proprio non se la stiano passando affatto bene. E tra queste c’è sicuramente la coppia formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Difatti, i due fidanzatini hanno mostrato fin dall’inizio di questa avventura di avere diversi problemi. Problemi che si sono acuiti una volta che sono stati costretti a separarsi per via delle ferree regole di Temptation Island 2017.

Selvaggia Roma di Temptation Island: la clamorosa decisione

Infatti, Francesco Chiofalo, appena è rimasto da solo senza la sua fidanzata al fianco, ha iniziato a conoscere più approfonditamente la tentatrice Desirée. E proprio per questo motivo che Selvaggia Roma è andata su tutte le furie, minacciando più e più volte di mettere definitivamente la parola fine alla sua relazione. Intanto, in attesa della nuova puntata di Temptation Island prevista per stasera, ecco che Selvaggia ha fatto un gesto sui social, che ha già infiammato gli animi in rete. Andando nel particolare, giusto qualche ora fa, la giovane ballerina di origini romane ha cancellato tutte le foto in cui è stata immortalata con il suo fidanzato sul suo profilo personale del noto social network instagram. Un gesto che ha fatto pensare immediatamente al peggio. Difatti, sono stati tanti i fan di Temptation Island 2017 a ipotizzare in queste ultime ore sul web che i due fidanzatini si siano detti per sempre addio. Sarà davvero così? Intanto, per scoprire tutti gli aggiornamenti sulle quattro coppie rimanenti nel reality, appuntamento a stasera alle 21.20 su Canale 5 con la quinta puntata. Sicuramente ne succederanno delle “belle”.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *