Shades of Blue con Jennifer Lopez: anticipazioni e cast

By on luglio 5, 2017
Foto Shades of Blue Jennifer Lopez

Jennifer Lopez in Shades of Blue: trama prima puntata

Debutta stasera su Canale 5 la serie americana Shades of Blue. La protagonista è Jennifer Lopez. La cantante, attrice e ballerina portoricana, dopo aver recitato in Out of Sight, Un amore a cinque stelle, Prima o poi mi sposo e tanti altri film, si è concessa una serie tutta sua che sta riscuotendo un enorme successo negli Stati Uniti. La prima puntata di Shades of Blue sulla rete americana Nbc è stata seguita da otto milioni di telespettatori. Va in onda dal gennaio 2016. Finora sono state girate due stagioni composte da 13 puntate ciascuna e presto si girerà la terza. E’ un police procedural, un poliziesco ricco di suspence e colpi di scena. Jennifer Lopez è Harlee Santos, un’agente della polizia corrotta, costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’ Fbi. Nel cast anche Ray Liotta che interpreta Matt Wozniak, il capo di Harlee; Drea De Matteo alias Tess Nazario, agente del NYPD e madre di tre figli; Warren Kole che veste i panni di Robert Stahl, agente speciale dell’Fbi che guida le indagini anticorruzione contro la squadra di Harlee. Cosa accadrà nella prima puntata di Shades of Blue?

Shades of Blue anticipazioni prima puntata: la recluta

Le anticipazioni della prima puntata di Shades of Blue in onda stasera svelano che nel primo episodio intitolato “La recluta”, il pubblico conoscerà la detective Harlee Santos alias Jennifer Lopez. E’ una madre single che fa parte di una squadra disposta anche ad infrangere le regole e ad usare metodi poco ortodossi pur di ottenere risultati. Quando il team finisce nel mirino dell’Fbi, Harlee viene costretta a fare da informatrice e a tradire i suoi compagni. Nel secondo episodio, “Peccato originale”, il tenente Wozniak vuole scoprire chi l’ha tradito. Harlee, per sviare i sospetti, gli propone di usare la macchina della verità sui membri del team. L’appuntamento con la prima puntata di Shades of Blue con protagonista Jennifer Lopez è per stasera, alle 21:15 circa, su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *