Shades of Blue: ecco quando vedremo la seconda stagione

By on luglio 27, 2017
Foto Shades of Blue

Shades of Blue, seconda stagione: quando andrà in onda?

Durante queste ultime settimane sono state trasmesse in prima serata su Canale 5, il mercoledì, i 13 episodi della prima stagione di Shades of Blue, telefilm con protagonista Jennifer Lopez, in veste sia di attrice che di produttrice, nei panni di Harlee Santos, investigatrice del New York City Police Department, che insieme alla sua squadra non disdegna azioni disoneste, fino a veri e propri crimini, pur di arrivare al risultato desiderato, per poi trovarsi costretta a collaborare con la squadra speciale anticorruzione dell’FBI. Per vedere in chiaro gli episodi della seconda stagione su Canale 5 dovremo aspettare molto probabilmente l’estate del 2018 e la serie non sarà più trasmessa in prima serata, non avendo ottenuto ascolti soddisfacenti ed essendo stata battuta settimanalmente da Superquark di Piero Angelo. Mentre sarà trasmessa a pagamento sul canale Premium Crime della piattaforma Mediaset Premium a partire dall’ottobre di quest’anno, così come la prima stagione era stata mandata in onda tra il settembre e il dicembre dello scorso anno.

Seconda stagione di Shades of Blue: qualche anticipazione

Nella seconda stagione di Shades of Blue, che inizierà proprio da dove è stata interrotta la prima, ritroveremo Jennifer Lopez nei panni di Harlee Santos, alle prese con un nuovo cadavere e nuove indagini. Ad aggiungersi al cast, che oltre a Jennifer Lopez vanta anche Ray Liotta (che abbiamo visto in Quei bravi ragazzi di Martin Scorsese), nei panni di Matt Wozniak, e Drea de Matteo (vista ne I Soprano), nei panni di Tess Nazario, ci sarà Anna Gunn (star di Breaking Bad), il cui personaggio sarà intento a candidarsi sindaco e che in passato è stata la “protetta” di Wozniak. I dirigenti dell’emittente NBC, oltre ad aver ringraziato pubblicamente la Lopez per il lavoro svolto, hanno anche confermato una terza stagione, che negli Stati Uniti sarà trasmessa a partire dal settembre di quest’anno.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *