Shades of Blue, trama quarta puntata: l’amara verità

By on luglio 19, 2017
Foto Shades of Blue Jennifer Lopez e Ray Liotta

Anticipazioni Shades of Blue, quarta puntata: il tradimento

Stasera vanno in onda altri tre episodi di Shades of Blue, la serie americana con Jennifer Lopez sbarcata su Canale 5 qualche settimana fa. Shades of Blue, negli Stati Uniti, si è rivelata un successo clamoroso. Lo stesso non può dirsi per l’Italia dove le prime due puntate hanno fatto registrare ascolti insoddisfacenti. La prossima settimana, con una maratona di ben quattro episodi, andrà in onda la quarta puntata di Shades of Blue che conclude la prima stagione. Mediaset deciderà di trasmettere anche la seconda stagione della serie americana? Al momento non è dato saperlo. Harlee Santos è una detective della polizia di New York. Il suo capo e tutta la squadra conducono le indagini in maniera poco ortodossa. L’Fbi chiede ad Harlee di trovare delle prove che incastrino il suo capo il quale nutre dei sospetti proprio nei suoi confronti.

Shades of Blue, quarta puntata del 26 luglio: la resa dei conti

Le anticipazioni della quarta puntata di Shades of Blue svelano che, nel primo episodio dal titolo “Caccia al diavolo”, Loman e Tufo indagheranno su un killer chiamato “il diavolo”. Quando vanno ad arrestarlo, però, lo trovano morto. Harlee continua il doppio gioco. Nel secondo episodio “Tradimento”, Wozniak sorveglia la casa di Stahl da cui vede uscire una donna che pensa sia Harlee. In realtà è un’escort che Stahl fa vestire e truccare come la poliziotta. L’omicidio di un anziano proprietario immobiliare interessa anche Donnie. Nel terzo episodio di Shades of Blue, “Perché ho peccato”, Tess e Joaquin rimangono feriti durante una sparatoria a un portavalori. Harlee e Wozniak rimangono invece coinvolti in un incidente d’auto: è un attentato? Nell’episodio finale, “Ultima bugia”, Harlee decide di dire almeno in parte la verità a Wozniak ma succede l’imprevedibile. Dopo il terribile sospetto, è il momento della resa dei conti a Shades of Blue!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *