Shades of Blue, trama seconda puntata 12 luglio: il doppio gioco

By on luglio 5, 2017
Foto Shades of Blue Jennifer Lopez e Ray Liotta

Anticipazioni Shades of Blue, seconda puntata: il sospetto

Sbarca su Canale 5 la serie americana Shades of Blue con protagonista Jennifer Lopez. L’eclettica artista portoricana, che passa con disinvoltura dalla musica al ballo al cinema alla tv, sta riscuotendo un grande successo negli Stati Uniti con questa serie tanto che si sta già girando la terza stagione. J.Lo è Harlee Santos, una detective della polizia corrotta. Non è da meno il suo capo Wozniak. Harlee diventerà, suo malgrado, un’informatrice dell’Fbi: deve trovare le prove per incastrare il suo capo altrimenti finirà in prigione e perderà la custodia della figlia. Il padre di sua figlia è finito in galera grazie a delle prove false costruite proprio da Harlee e Wozniak. Cosa succederà nella seconda puntata di Shades of Blue? Nel primo episodio in onda il 12 luglio intitolato “Doppio gioco”, il tenente Wozniak continua a sospettare di Harley e l’affronta. Nel frattempo, Tess trova il cadavere di un ragazzo vicino casa sua e chiama Tony Espada.

Shades of Blue, seconda puntata del 12 luglio: anticipazioni

Nel secondo episodio della seconda puntata di Shades of Blue intitolato “Non mi riconosco”, Wozniak incarica Harlee di portare un furgone al parcheggio del suo magazzino. La poliziotta scopre, però, che all’interno del veicolo c’è un doppio fondo dove sono nascosti esplosivi e macchine per contare le banconote. Jennifer Lopez, nella sua carriera trentennale, ha trasformato in oro tutto ciò che ha toccato. I suoi dischi hanno venduto milioni di copie, i suoi film hanno quasi sempre sbancato il botteghino. Nel 2011, dopo anni non proprio facili, ha fatto parte della giuria di “American Idol”, il talent show più popolare degli Stati Uniti che ha segnato la sua rinascita. Ultima tappa della sua straordinaria carriera la serie tv Shades of Blue la cui prima puntata va in onda stasera su canale 5. Appuntamento a mercoledì 12 luglio per la seconda puntata di Shades of Blue!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *