Silvia Provvedi commuove il web: la dedica per sua sorella Giulia

By on luglio 25, 2017
Foto Silvia e Giulia Provvedi

Le Donatella più unite che mai: Silvia Provvedi e le parole per la sorella

Silvia Provvedi ha emozionato tutti i suoi followers ieri sera, pubblicando una bellissima foto in bianco e nero insieme a sua sorella Giulia, e scrivendole una dedica veramente toccante. La cantante de Le Donatella ha infatti ringraziato la sorella per le sue risate e per la sua geniale fantasia, ed infine, le ha rivolto un grazie semplicemente per essere la sorella migliore del mondo! Silvia ha poi concluso dicendo che la ama da impazzire per tutto ciò che ha fatto per lei negli ultimi tempi. La Provvedi ha attraversato infatti un anno veramente intenso e pesante, a causa del suo amore per Fabrizio Corona. Il suo fidanzato è stato infatti in carcere per quasi un anno, tuttavia, per tutto quel periodo, Silvia non lo ha mai abbandonato, dimostrando di provare un amore sincero per l’ex re dei paparazzi, tanto che, una volta che questa brutta parentesi verrà definitivamente archiviata, i due finalmente si sposeranno.

Silvia e Giulia Provvedi, Le Donatella: la speciale dedica

Fabrizio Corona aveva infatti chiesto la mano di Silvia Provvedi proprio durante il suo periodo in carcere, dopo aver apprezzato tutte le attenzioni che la cantante de Le Donatella gli aveva dato. L’unica che le era stata veramente vicina e non l’aveva mai abbandonata era stata sua sorella Giulia, la quale, come Silvia, era sempre andata per la sua strada appoggiando ogni decisione di Corona, nonostante egli fosse sempre attaccato dalla stampa e anche dalla sua ex Nina Moric. Insomma, il rapporto tra le due sorelle sembrerebbe andare oltre il semplice legame di sangue, e Silvia ha voluto urlare al mondo il bene che prova per Giulia attraverso un breve ma profondo post, dedicato proprio alla sorella. Silvia Provvedi e Fabrizio Corona potrebbero comunque unirsi in matrimonio anche durante la fine di questo anno, dopo che lui avrà finalmente dimenticato questa brutta esperienza.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *