Simona Ventura condurrà Surviving Africa: amaro in bocca per Raz Degan

By on luglio 26, 2017
Foto Simona Ventura in Sardegna

Surviving Africa: Simona Ventura nuova conduttrice, al posto di Raz Degan!

Si vociferava da tempo sul un eventuale ritorno di Simona Ventura in tv: dopo la scottante delusione con il suo Selfie – Le cose cambiano, ed ora è giunta la conferma ufficiale. La bionda conduttrice sarà infatti al timone della nuova trasmissione di Italia1 Surviving Africa, in cui due squadre capitanate da due vip si sfideranno in Africa per conquistarsi il monte premio. Inizialmente Mediaset aveva deciso di affidare le redini del reality a Raz Degan: il suo personaggio, d’altronde, sarebbe calzato a pennello con il mood del programma. Non solo aveva vinto l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ma Raz ha sempre avuto quel carattere selvaggio che bene si adattava con la filosofia di Surviving Africa. La decisione definitiva è però caduta su Simona Ventura: a rivelarlo è stato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, il quale è certo di questo cambio di programma.

Raz Degan non condurrà Surviving Africa: Simona Ventura al timone del programma

Simona Ventura tornerà quindi presto in televisione su Italia1, con Surviving Africa. Rimasta orfana del suo Selfie, chiuso a causa dei bassi ascolti, sembrava che per Super Simo le porte della tv fossero state di nuovo chiuse. Ed invece la sorpresa è arrivata immediatamente dopo la decisione di Mediaset di chiudere il programma di ritocco di Canale5: la bionda conduttrice sarà quindi al timone del reality di Italia1, che potrebbe partire anche durante la stagione autunnale televisiva. Raz Degan dovrà quindi mettersi l’anima in pace: non sarà lui a condurre a Surviving Africa. Inizialmente i dirigenti Mediaset avevano optato proprio su di lui nel ruolo di conduttore, sia per aver dimostrato il suo carattere combattivo a L’Isola, sia per essere riuscito ad attirare a se una schiera numerosa di fan. Per ora, non possiamo che fare l’in bocca al lupo alla Ventura per questa sua nuova esperienza televisiva.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *