Simona Ventura e Alessia Marcuzzi entusiaste: l’annuncio

By on luglio 27, 2017
Foto Alessia Marcuzzi e Simona Ventura

Alessia Marcuzzi felice insieme a Simona Ventura: “Orgoglio nazionale!”

Le due conduttrici Alessia Marcuzzi e Simona Ventura si sono svegliate con un regalo veramente speciale, tanto che entrambe senza mettersi d’accordo hanno scritto il medesimo annuncio sui loro social. La loro amica Federica Pellegrini, campionessa di nuoto nel mondo, si è infatti portata a casa ieri un’altra medaglia d’oro con i suoi incredibili 100 metri a stile, durante i Mondiali di Budapest. Alessia Marcuzzi ha quindi voluto rendere omaggio all’ex fidanzata di Filippo Magnini, caricando su Instagram una foto di Federica mentre era intenta a riposarsi a bordo piscina, e ha scritto delle parole veramente speciali nei suoi confronti. La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha infatti dichiarato che non ha proprio parole: Federica Pellegrini è riuscita infatti a vincere la settimana medaglia d’oro di fila! Inoltre, Alessia ha affermato che lei è un mito e che è l’orgoglio della nostra nazione.

Simona Ventura e Alessia Marcuzzi al settimo cielo: “Complimenti!”

Oltre ad Alessia Marcuzzi, anche Simona Ventura ha postato sui suoi social una foto di Federica Pallegrini, mentre stava nuotando a delfino. Sotto il meraviglioso scatto, la nuova conduttrice di Surviving Africa ha palesato che Federica è una donna grintosa e determinata: insomma, proprio come lei, una vera guerriera! Inoltre, Simona Ventura ha continuato aggiungendo che la Pellegrini è la bandiera che l’Italia sana vorrebbe issare, ricoprendo ancora una volta la campionessa di nuoto di complimenti. Infine, la bionda conduttrice ha sottolineato di avere tanta stima per lei e ha ricordato attraverso degli hashtag l’evento in cui Federica aveva trionfato. Alessia e Simona attualmente sono entrambe in vacanza, ma entrambe comunque ritorneranno presto in tv lavorando per la medesima azienda. Alessia Marcuzzi sarà infatti di nuovo al timone de L’Isola, mentre Simona Ventura condurrà su Italia la prima edizione del reality Surviving Africa.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *