X


Simona Ventura in lutto per Paolo Villaggio: “Riposa come tu sai fare”

Scritto da , il Luglio 3, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto simona ventura

Paolo Villaggio morto. Simona Ventura piange il grande comico

Paolo Villaggio è morto. A piangere il comico che ha dato vita al celebre personaggio del ragionier Ugo Fantozzi è stata anche Simona Ventura, la quale ha caricato proprio pochi minuti fa sui suoi social una foto dell’attore, e sotto la quale ha scritto una sentita dedica. La conduttrice di Selfie – Le cose cambiano, ha infatti dichiarato che spera vivamente che lassù, nel cielo, la vita possa essere come quella che Paolo Villaggio si immaginava e di cui parlava con il suo devastante e preziosissimo cinismo. Infine, Simona Ventura lo ha salutato, augurandosi che possa riposarsi proprio come lui sa fare, concludendo il post con un RIP. La Ventura non è di certo l’unico personaggio televisivo che questa mattina si è svegliato con l’amaro in bocca: a piangere il grande comico sono stati anche Gianni Sperti, Luciana Littizzetto, Barbara d’Urso, e molti attori che avevano avuto il piacere di collaborare e stare vicino all’insostituibile Paolo Villaggio.

Simona Ventura: addio a Paolo Villaggio. Il triste annuncio sui social

Questa notte è morto Paolo Villaggio. Il comico riversava da tempo in condizioni di salute pessime, che si sarebbero però aggravate negli ultimi giorni, tanto che era stato reso vitale il ricovero al Policlinico Gemelli di Roma. La notizia, poi, è arrivata questa mattina: Paolo Villaggio è morto all’età di 84 anni e ad annunciarlo a tutti è stata direttamente la figlia Elisabetta attraverso un post su Facebook, la quale ha ricordato il padre salutandolo come un uomo libero di volare di nuovo. Simona Ventura, appresa questa sconvolgente verità, ha voluto scrivere queste parole su Instagram, sotto la foto che ritrae Paolo Villaggio:

“Caro Paolo Villaggio chissà se la vita lassù è quella che ti immaginavi e quella di cui parlavi con il tuo devastante e preziosissimo cinismo. Riposa come sai tu. #rip.”