Simona Ventura in vacanza: il ringraziamento speciale

By on luglio 18, 2017
Foto Simona Ventura sullo yacht

Simona Ventura si rilassa in Sardegna (FOTO)

L’ultima,e pare definitiva, edizione di Selfie si è conclusa il mese scorso e Simona Ventura si sta finalmente godendo un periodo di meritato relax. La nota conduttrice è reduce di una stagione televisiva nuova e impegnata, che l’ha portata a Mediaset, dopo anni di “vagabondaggio” tra reti generaliste e non. La Ventura sta ora trascorrendo un periodo di ferie in Sardegna, località amata particolarmente dalla conduttrice, tant’è che si tratta di una meta frequente nei suoi viaggi. Simona non ha esitato a rendere partecipi i suoi fan: difatti, posta quotidianamente foto che la ritraggono nelle sue varie attività: dalle giornate passate a rilassarsi sullo yacht, alle camminate mattutine, ai gustosi pranzi. E, in questo quadretto idilliaco, non è mancata una dedica speciale: il ringraziamento allo stilista Stefano Gabbana, che le ha regalato una t-shirt con la seguente stampa, #BOYCOTT, segno di una profonda amicizia tra i due.

Simona Ventura prima della stagione televisiva: la vacanza speciale

Simona Ventura sta trascorrendo un periodo di vacanza in Sardegna, meta che ama da sempre. La conduttrice di Selfie si sta finalmente dedicando a se stessa, dopo aver passato un’impegnata stagione televisiva, riprendendosi l’importanza che le spettava, tra i conduttori televisivi. Non manca un giorno senza una foto che la ritragga nelle sue attività vacanziere, stuzzicando i fan. Sorge però spontanea una domanda: quale sarà il suo futuro, nella prossima stagione televisiva? Selfie, purtroppo, non ha convinto pienamente i telespettatori ed è stato cancellato dai palinsesti Mediaset. Nonostante ciò, Pier Silvio Berlusconi ha affermato che Simona Ventura non starà sicuramente lontana dal colosso televisivo, e che troverà sicuramente qualcosa da proporle. Si erano accese vane speranze per rivederla come conduttrice dell’Isola dei Famosi, ma è stata riconfermata, per la quarta volta consecutiva, Alessia Marcuzzi. Quindi, il destino di Simona Ventura è ancora un’incognita. Nuova edizione di Selfie, a sorpresa di tutti? Un programma tutto nuovo? Domande che troveranno sicuramente risposta tra qualche mese.

Foto Simona Ventura in Sardegna

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *