Simona Ventura pronta per la grande serata: “Si comincia!” (VIDEO)

By on luglio 4, 2017
Foto Simona Ventura

Simona Ventura al settimo cielo prima della magnifica serata: foto e video

Per Simona Ventura questi ultimi giorni sono stati tutti all’insegna della musica: dopo aver seguito il concerto di Vasco Rossi da casa (ed aver scritto un lungo commento di ringraziamenti nei confronti del cantante), la conduttrice ha deciso di partecipare questa volta in prima persona ad un altro concerto di una band che lei ama infinitamente. Stiamo parlando dei Coldplay, ovviamente, che hanno infiammato San Siro durante la serata di ieri. Simona Ventura si è quindi mostrata sui suoi social inizialmente con un video, che come sempre abbiamo allegato qua sotto, in cui si preparava psicologicamente per la grande serata: nel video, la conduttrice di Selfie – Le cose cambiano stava infatti guidando la macchina mentre cercava di imparare a memoria tutte le canzoni della band. La Ventura però ha voluto immortalare il grande evento pure sul luogo: ha infatti pubblicato anche una foto in cui si è ritratta proprio all’interno dello stadio, e sotto la quale ha scritto anche una dedica.

Simona Ventura al concerto dei Coldplay non riesce a trattenere l’emozione

Simona Ventura ha infatti recentemente caricato su Instagram una foto in cui raggiante e felice ha mostrato lo stadio ricolmo di persone, e sotto la quale ha scritto:

“Si comincia!”

Fonti certe, hanno attestato che al grande evento sono intervenute quasi 60 mila persone, tra cui, appunto, anche la conduttrice di Selfie. Simona Ventura aveva vissuto anche un’altra grande esperienza giusto ieri l’altro: la bionda conduttrice aveva infatti visto da casa il concerto del ModenaPark di Vasco Rossi, che l’aveva talmente entusiasmata tanto che aveva poi pubblicato sui suoi social una dolce dedica nei confronti del cantante. Questa volta però Simona ha deciso di recarsi in prima persona al concerto, in mezzo a tutti gli altri fan della band. I Coldplay, dopo il sold out di ieri sera, sono invece pronti a tornare anche stasera sempre a San Siro, con la seconda e ultima tappa del loro tour nel nostro paese.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BWGEbtnFPGl/?taken-by=simonaventura&hl=it

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *