X


Simona Ventura senza Selfie: cosa farà su Canale 5

Scritto da , il Luglio 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto simona ventura

Simona Ventura: addio a Selfie – Le cose cambiano. Cosa farà nella prossima stagione Tv?

Qualche ora fa è stato presentato ufficialmente il Palinsesto Mediaset 2017/2018, e ci sono state tante conferme, ma anche qualche novità. Tra queste ci sarà una nuova trasmissione condotta da Nicola Savino e un’altra condotta dalla Gialappa’s Band su Italia 1. Però non è finita qua perchè è stato annunciato anche un nuovo reality dal nome Surviving Africa sempre sulla rete giovane di Mediaset. Ma sono in tanti a chiedersi cosa farà Simona Ventura nella prossima stagione Tv. Difatti, nella presentazione delle novità Mediaset per la prossima stagione tenutasi a Montecarlo ieri sera, la sua trasmissione Selfie – Le cose cambiano non è stata minimamente nominata, tanto da gettare nel panico più totale i suoi fan. Comunque sia niente paura perchè pare che ci saranno delle interessanti novità il prossimo anno per la giunonica presentatrice. Infatti, PierSilvio Berlusconi in persona ha annunciato nuove trasmissioni per Simona Ventura, senza però fornire ulteriori dettagli. Cosa bolle in pentola per “SuperSimo”?

Simona Ventura: i suoi progetti futuri in Tv senza Selfie

Simona Ventura potrebbe tornare alla conduzione di un reality? Magari quel Surviving Africa, orfano di Raz Degan in rotta con Mediaset? In effetti, come molti telespettatori sapranno bene, la conduttrice di origini torinesi potrebbe portare quel quid in più a una trasmissione simile, come ha fatto anche a Selfie. Comunque nonostante Simona Ventura sia rimasta orfana dell’emotainment prodotto da Maria De Filippi pare non essersela presa molto. Difatti, proprio negli ultimi minuti ha pubblicato un selfie direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook, e nella didascalia ha scritto:

“Non tanto tempo fa…Una serenità che ho riacquistato #tbt #throwbackthursday #thursday #photography #smile”

Che sia un messaggio per rassicurare i suoi fan, dopo aver appreso che probabilmente nella prossima stagione Tv non ci sarà la terza edizione di Selfie – Le cose cambiano? E chissà che non venga data qualche anticipazione su questi nuovi progetti in cui pare che la Ventura sia coinvolta. Ci saranno presto novità?