Sister Act 2 su Rai1: Whoopi Goldberg com’è oggi e cosa fa

By on luglio 7, 2017
foto whoopi goldberg Sister Act 2

Sister Act 2 stasera su Rai1: Whoopi Goldberg cosa fa e com’è oggi?

Andrà in onda oggi, venerdì 7 luglio 2017, in prima serata su Rai1 Sister Act 2-Più svitata che mai, con la simpaticissima Whoopi Goldberg , dopo il successo ottenuto dall’ennesima replica del primo film, ritrasmesso alcuni giorni fa. Ma com’è e cosa fa oggi Whoopi Goldberg, a distanza di circa venticinque anni dai film di Sister Act? Il primo film è stato girato nel 1992, mentre il secondo è arrivato nel 1993. Dopo il mega successo di Sister Act negli anni 90, sappiamo che gli anni 2000 non sono stati molto fortunati per la Goldberg: ha girato 17 pellicole, ma le uniche di rilievo sono state Rat Race, Star Trek: la nemesi e Il mio angolo di paradiso, oltre a Tartaughe Ninja. Sempre negli anni 2000 ha preso parte a decine di serie e film tv come Law & Order, Entourage, Glee, 666 Park Avenue e non solo. Uno dei progetti più recenti risale allo scorso anno, quando è stata protagonista di un paio di pellicole, ossia Actors Anonymous e Black Dog-Red Dog.

Whoopi Goldberg com’è diventata oggi e trama Sister Act 2

Ha 61 anni oggi Whoopi Goldberg e si occupa prevalentemente di doppiaggio, teatro, televisione e film di animazione. E stasera la rivedremo ancora una volta su Rai1 con Sister Act 2, nel ruolo della simpaticissima Deloris Van Cartier, o meglio Suor Maria Claretta. Dopo l’avventura di Sister Act 1, andato in onda su Rai1 giorni fa, in Sister Act 2 Deloris tornerà a vestire i panni di Suor Maria Claretta per aiutare la madre superiora, per via della preoccupante situazione nella quale versa la scuola che dirige insieme ad alcuni frati, la quale rischia di essere chiusa. Con gli studenti Suor Maria Claretta formerà un coro, ma il rapporto all’inizio sarà molto difficile. Il coro di studenti parteciperà ad un importante concorso canoro, ma proprio nel giorno dell’esibizione i frati scoprono la vera identità di Deloris e rischia di andare tutto all’aria. Tuttavia Suor Maria Claretta e i ragazzi riusciranno ad esibirsi e ad ottenere la vittoria, grazie alla quale la scuola non verrà chiusa. Appuntamento stasera alle 21.20 circa sulla prima rete.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *