X


Sonia e Emanuele sbottano: l’accusa agli ex di Uomini e Donne

Scritto da , il Luglio 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti

Uomini e Donne: le pesanti accuse di Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini non ci stanno. La coppia nata a Uomini e Donne ha sferrato nelle scorse ore un durissimo attacco ad alcuni degli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi. In una diretta su Instagram, come riportato dal blog IsaeChia.it, i due ex protagonisti dei pomeriggi rosa di Canale 5 hanno puntato il dito su alcuni ex compagni di avventura, sottolineando comportamenti poco limpidi. In particolare l’ex tronista e il corteggiatore pontino avrebbero ammesso che l’obiettivo di alcuni degli ex protagonisti di UeD sarebbe soltanto aumentare i followers sui social, fingendo finte amicizie allo scopo di acquisire una popolarità maggiore. I due protagonisti di UeD non avrebbero fatto nomi, lasciando però una serie di frecciate infuocate. Nel mirino dei Mautini, sarebbero finiti anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci, rei di aver smesso addirittura di salutarli senza nessun motivo. L’ex tronista siciliana ha risposto prontamente a Sonia, sottolineando di non aver apprezzato lo sfogo social della Lorenzini. Clarissa ha affermato di non approvare chi usa i social per esprimersi in modo negativo sugli altri.

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini di UeD: l’attacco sui social

Clarissa Marchese ha risposto alle accuse di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti scrivendo che la verità in realtà sarebbe molto semplice:

“Si tende sempre a dare la colpa a terzi per una realtà che ci vede eclissati, esclusi da tutto e lontani da tutti, ma non si pensa mai che forse ciò è la conseguenza di un tipo di comportamento”.

Parole dure quelle della tronista siciliana di UeD nei confronti degli ex compagni di avventura. La diretta su Instagram di Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti avrebbe escluso dalle critiche Giulia De Lellis e Martina Luchena. I Mautini avrebbero speso parole lusinghiere anche per Luca Onestini e Soleil Stasi, parlando invece duramente del caso relativo a Claudio Sona e Juan Sierra. Sonia e Emanuele, dopo il no a Temptation Island, avrebbero deciso di vivere la loro storia d’amore lontani dalle tentazioni e dalle telecamere a differenza di altri ex di UeD. Gli altri protagonisti del programma di Canale 5 risponderanno alle accuse di Emanuele e Sonia? Il polverone social sollevato dai Mautini non sembrerebbe essere destinato ad affievolirsi in tempi brevi.