Stasera in tv, 4 luglio: Wind Summer Festival, serie tv The Halcyon

By on luglio 4, 2017
Foto Wind Summer Festival

Programmi tv stasera, 4 luglio 2017: Wind Summer Festival con Alessia Marcuzzi

Una prima serata fra musica dal vivo, il ritorno di Adriano Celentano, con un classico, sul piccolo schermo e l’invasione delle scimmie. Così, stasera martedì 4 luglio, le reti Mediaset intratterranno il loro pubblico. Canale5 taglia i nastri di partenza dando il via alla nuova edizione del Wind Summer Festival. La kermesse, in onda per quattro puntate da Piazza del Popolo a Roma, sarà presentato dall’irremovibile Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Daniele Battaglia, speaker di Radio 105, e la iena Nicolò De Devitiis. Tanti artisti saliranno sul palco per concorrere al titolo di canzone dell’estate 2017. Italia1, invece, propone il film L’alba del pianeta delle scimmie, diretto da Rupert Wyatt, con James Franco, Freida Pinto e Brian Cox. Rete4, infine, ospita invece il molleggiato Adriano Celentano in una delle pellicole più famose alle quali ha preso parte: Il bisbetico domato. La commedia annovera, nel cast, Ornella Muti, Edith Peters, Pippo Santonastaso e Milly Carlucci e in regia Franco Castellano e Giuseppe Moccia

Questa sera in tv, martedì 4 luglio: su Rai1 la serie tv The Halcyon

Così se sulle reti Mediaset, stasera martedì 4 luglio in prime time, il pubblico potrà sbizzarrirsi tra musica, fantascienza e i classici, sui canali Rai, invece, spazio alle serie televisive e ai documentari. Sbarca su Rai1, alle 21.30 in diretta concorrenza contro i Wind Summer Festival, The Halcyon. La storia è ambientata durante la seconda guerra mondiale a Londra, in Inghilterra, e tratta di un hotel pluristellato (The Halcyon). La trama inizia con l’arrivo di Lord Hamilton all’albergo, di sua proprietà, con l’amante. L’uomo è padre di due gemelli: Tony e Freddie. La moglie del ricco imprenditore giunge, di sorpresa, all’hotel e scopre il coniuge traditore andando su tutte le furie. In questa serie aleggera misteriosi arrivi all’albergo, relazioni complicate come quella di una cameriera con uno dei due figli del proprietario e molto altro. Su Rai2, alle 21.20, andrà invece in onda il sesto episodio di McGiver. Rai3, quindi, trasmetterà un doumentario realizzato da Walter Veltroni dal titolo Gli occhi cambiano Sapere toccando temi sociali e anche riguardanti la sfera politica. Infine su La7 spazio al talk show con In onda, condotto dalle 20.35 da David Parenzo e Luca Telese.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *