Stasera in tv, 5 luglio: Superquark, Chi l’ha visto?, Shades of blue

By on luglio 5, 2017
Foto Superquark

Stasera 5 luglio 2017: al via Shades of blue su Canale 5

Serata tutta dedicata ai film e all’inizio di una nuova serie televisiva in casa Mediaset. Infatti, questa sera, su Canale5 debutta Shades of blue. Quest’ultima, già andata in onda su Premium Crime con le prime due stagioni, aprirà le danze sull’ammiraglia del Biscione dai primi tre episodi: La recluta, Peccato originale e Doppio gioco. La trama di Shades of blue narra di una detective del New York City Police Department Harlee Santos, impersonata da Jennifer Lopez, impiegata nel borough di Brooklyn. Insieme alla sua squadra, diretta dal tenente Wozniak, aggirano le regole e mettono in atto escamotage, al di là delle stesse regole, per raggiungere i propri interessi. Colta ad infrangere le leggi, Harlee viene costretta dal dottor Robert Stahl, investigatore dell’FBI, a collaborare con il suo team anticorruzione tradendo la fiducia dei compagni. Italia1, alle 21.15, offrirà invece la commedia americana Nudi e felici con Jennifer Aniston, Kathryn Hahn e Ray Liotta. Rete4, invece, proporrà la calamità naturale al centro della sua prima serata. Infatti andrà in onda Dante’s peak- La furia della montagna con Pierce Brosnan.

Programmi tv stasera, 5 luglio: Superquark e Chi l’ha visto?

Se Mediaset intratterrà il suo pubblico con film tv e la nuova serie Shades of blue, la Rai risponderà con documentari, il meglio della cronaca nera e la riproposizione di una serie televisiva. Su Rai, alle 21.30, torna l’appuntamento con Piero Angela e il suo Superquark. In questa puntata il tema centrale sarà l’amicizia in quanto qualità indispensabile, non solo pergli uomini, ma anche per gli animali i quali hanno bisogno della reciproca collaborazione nelle molteplici situazioni che devono affrontare quotidianamente. Inoltre il figlio Alberto Angela sarà a Masada (Israele), centro archeologico della civiltà ebraica. Rai2, invece, proporrà le avventure di Squadra Speciale Cobra 11 con gli episodi Cobra, subentrate voi e Chi gioca col fuoco si scotta. Infine su Rai3 spazio al meglio delle inchieste e servizi trattati da Federica Sciarelli a Chi l’ha visto e su La7 il film I tartassati con Totò e Aldo Fabrizi.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *