Stasera in tv, 6 luglio: torna Velvet, The Winner is su Canale5

By on luglio 6, 2017

Mercoledì 6 luglio, The Winner is su Canale5

Show musicale, serie televisive e pellicole evergreen sono gli ingredienti della prima serata targata Mediaset. Infatti su Canale5 nuovo appuntamento con la seconda edizione di The Winner is, presentato da Gerry Scotti con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Maionchi, a capo delle cento persone che giudicano di puntata in puntata le esibizioni dei concorrenti, agguerriti per la vittoria del montepremi finale. Quest’ultimi sono otto per ogni serata i quali si scontrano in sfide dirette fra di loro. A mettere in difficoltà gli aspiranti cantanti di The Winner is il pensiero su se stessi e sulle proprie capacità, saranno le tentazioni, presentate di volta in volta, tradotte in vere e proprie somme di denaro. Su Italia1, invece, spazio a Chicago Fire, la serie di successo con Jesse Spencer, Monica Raymund ed Eamonn Walker, con i suoi tre episodi inediti: Gioco sporco, La testuggine e Basso e grasso. Infine Rete4, alle 21.15, proporrà un classico del cinema d’azione: Danni collaterali con Arnold Schwarzenegger, John Leguizamo, John Turturro e Raymond Cruz.

Stasera in tv, 6 luglio: al via Velvet 4 su Rai1

Contro le le gare canore di The Winner Is, le abilità dei vigili del fuoco americani e la forza di Arnold Schwarzenegger, i canali Rai decidono di schierare, questa sera, l’inizio della nuova stagione di una serie spagnola di successo, un altro appuntamento con le mirabolanti imprese della Polizia tedesca e con delle vicende ambientate nel continente africano. Su Rai1, alle 21.30, torna Velvet con la quarta inedita stagione che annovera, tra i suoi protagonisti, Paula Echevarria, Angela Molina, Miguel Ángel Silvestre e anche una presenza italiana: Francesco Testi. Intrighi, nuove storie e situazioni faranno da sfondo all’amore ad Alberto Márquez e Anna Ribera. Se sulla prima rete, con Velvet, l’amore ed il romanticismo faranno da padroni, Su Rai2, ennesimo appuntamento, dopo ieri sera, con Squadra Speciale Cobra 11 e gli episodi Battuta di caccia, La guerra delle immobiliari e Il branco. Su Rai3, alle 21.20, serata dedicata al film Timbuktu con Ibrahim Ahmed, Toulou Kiki, Abel Jafri, Fatou Diawara e Kettly Noel. Ritorno alla Seconda Guerra Mondiale per La7, infine, con la pellicola Mussolini ultimo atto con Rod Steiger, Franco Nero e Lisa Gastoni.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *