Stefano Bettarini con la sorella e il figlio Giacomo: il grande evento

By on luglio 30, 2017
Foto Stefano Bettarini

Stefano Bettarini felice insieme alla sua famiglia: la giornata speciale

Stefano Bettarini ha festeggiato durante la giornata di ieri il compleanno della sorella: l’inviato de L’Isola dei Famosi ha infatti postato una foto sulle sue Instagram Stories raggiante e felice insieme alla fidanzata Nicoletta, al figlio Giacomo e ovviamente insieme a Simona Bettarini. Sullo scatto, che li rappresentava al mare davanti ad un mare cristallino, Stefano Bettarini ha scritto ‘auguri sister’. Insomma, anche la sorella del Betta ha potuto conoscere e sembrerebbe anche apprezzare la nuova fidanzata dell’ex calciatore. I due, in pochissimo tempo, hanno fatto passi da gigante: non solo lei avrebbe un bellissimo rapporto con entrambi i figli di Stefano avuti insieme a Simona Ventura, ma sembrerebbe essere sempre più vicina la loro convivenza! Cosa stanno facendo attualmente i due piccioncini? Riassumiamo brevemente cosa è accaduto durante questa prima parte dell’estate nella vita privata di Bettarini!

Foto Stefano Bettarini e famiglia

Bettarini festeggia il compleanno della sorella: la FOTO con Nicoletta e Giacomo

Dopo la breve relazione con Dayane Mello, Stefano Bettarini si era presto consolato: aveva infatti conosciuto la sua attuale fidanzata Nicoletta Larini subito dopo l’esperienza a L’Isola, e da quella volta non l’aveva mai lasciata. Bettarini, dopo un primo periodo di esitazione, aveva mostrato il volto della fidanzata sui social, e contemporaneamente aveva fatto conoscere la morosa ai suoi figli, i quali avrebbero apprezzato la nuova fiamma del padre. Nicoletta e Stefano Bettarini andranno presto a convivere, ma non si sposeranno: almeno questo, è il pensiero attuale di Stefano! L’ex calciatore aveva infatti rivelato in tv durante un’intervista fatta a #Estate che con il matrimonio aveva già dato, e che ora sta benissimo così! E come dargli torto? Dalle foto che pubblica quotidianamente Stefano appare sempre sorridente! Una delle ultime è stata scattata durante un ritrovo familiare al mare in occasione del compleanno della sorella Simona, mentre in un’altra foto Stefano ha voluto immortalare per sempre un dolce momento insieme al figlio Giacomo.

Foto Bettarini e Giacomo

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *