Stefano Bettarini felice in vacanza: “Il mio sogno” (FOTO)

By on luglio 6, 2017
Foto Stefano Bettarini

Stefano Bettarini al settimo cielo in barca: le sue vacanze

Stefano Bettarini si è mostrato ai suoi fan con tutto il suo splendore: ha infatti caricato poche ore fa una foto in cui è apparso disteso e rilassato sulla sua barca, intento a prendere il sole e a guardare l’orizzonte. L’ex inviato de L’Isola dei Famosi è ritornato quindi a godersi le vacanze insieme alla sua nuova fidanzata Nicoletta, che non riesce a stare lontana da Bettarini. Numerose sono state infatti le foto che i due hanno caricato negli ultimi tempi sui social, dopo che inizialmente Stefano Bettarini aveva deciso di non rivelare l’identità della sua nuova fiamma, tagliando tutti gli scatti in prossimità del volto della donna. Ora invece i due stanno trascorrendo dei bellissimi giorni in mezzo al mare. Nell’ultima foto, inoltre, l’ex calciatore ha rivelato che tutto ciò è un sogno: si stava riferendo alla vacanza, o al suo nuovo amore?

Stefano Bettarini in vacanza con Nicoletta: la foto su Instagram

Stefano Bettarini, infatti, sembrerebbe fare sul serio con Nicoletta. Dopo che ha conosciuto la fashion design durante un evento mondano in seguito alla sua esperienza a L’Isola, l’ex di Simona Ventura non l’ha più lasciata. Addirittura, i due starebbero organizzando anche la loro convivenza, che potrebbe arrivare alla fine di questa estate. Insomma, è proprio questo il sogno di Bettarini? Attualmente, l’ex calciatore si è fatto vedere ai suoi followers con un fisico da urlo in riva al mare o sulla sua barca, dopo essersi concesso anche una pausa per andare a vedere il concerto dei Coldplay a Milano. Stefano Bettarini aveva pubblicato le foto del concerto live senza scattarsi alcun selfie, ma molto probabilmente Stefano si era recato a San Siro insieme alla sua nuova fiamma. I due sono infatti inseparabili! Quali saranno i loro progetti futuri? Per ora, dobbiamo accontentarci di tutte le foto che la nuova coppia carica quotidianamente su Instagram.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *