Stefano Bettarini: il grande passo dopo L’Isola dei Famosi

By on luglio 15, 2017
foto Stefano Bettarini

Stefano Bettarini convolerà a nozze con Nicoletta dopo L’Isola dei Famosi?

Sicuramente dal momento in cui Stefano Bettarini ha deciso di partecipare alla prima edizione del Grande Fratello Vip non si è fermato nemmeno un attimo. Difatti, l’ex marito di Simona Ventura, subito dopo l’esperienza avuta nella casa più spiata dagli italiani è stato selezionato dalla produzione de L’Isola dei Famosi per il ruolo di nuovo inviato dall’Honduras al posto di Alvin. E, ovviamente, l’uomo ha accettato subito, anche se questa decisione ha creato diversi malumori tra i telespettatori. Infatti, in tanti non gli hanno mai perdonato le brutte dichiarazioni fatte su Simona Ventura e tante altre donne durante una conversazione con il pugile Clemente Russo avvenuta nella prima edizione del GF Vip. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Stefano Bettarini ha fatto molto discutere anche nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi per via di un suo flirt avuto con la concorrente di origini brasiliane Dayane Mello.

Stefano Bettarini: fiori d’arancio per l’inviato de L’Isola dei Famosi?

Ma c’è da dire che la relazione con quest’ultima è durata solo un paio di giorni visto che appena è tornata in Italia ha annunciato ai giornali di aver lasciato Stefano Bettarini perchè troppo geloso. Comunque sia, dal canto suo, l’ex calciatore della Fiorentina e della Sampdoria pare davvero non essersela presa molto visto che subito dopo L’Isola dei Famosi ha conosciuto Nicoletta, con la quale è insieme da alcuni mesi. E, in base a diverse indiscrezioni raccolte dal magazine Spy, pare davvero che Bettarini sia pronto anche a chiederle la mano. Difatti, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Stefano Bettarini ha già presentato alla famiglia intera la ragazza, e molti suoi amici sembrano praticamente certi che il matrimonio possa essere ormai alle porte. Davvero l’inviato del reality show condotto da Alessia Marcuzzi è pronto a fare il grande passo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    luglio 15, 2017 at 18:44

    Stefano Bettarini al matrimonio con la sua Nicoletta dopo l’Isola dei Famosi? Perchè no

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *